Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Giulianova. Riflettori accesi sulla piscina comunale. A sollevare l’attenzione sulla problematica, nuovamente, è l’ex sindaco Francesco Mastromauro che racconta tutti i veri passaggi della vicenda e pone alcuni interrogativi, tra tutti quello legato alla futura gestione.

L’intervento. “La piscina comunale di Giulianova è chiusa alla pubblica fruizione da 18 mesi”, sottolinea Mastromauro, “mentre i lavori dovevano essere completati entro il 20 agosto 2023 (180 giorni dall’inizio, 20 febbraio, come indicato nel cartello che è ancora affisso all’esterno della struttura). Circa 1 anno di ritardi rispetto alla tabella di marcia, opacità e misteri che operazione verità ha evidenziato, sin da subito, pungolando l’amministrazione Costantini inadempiente.

Ciò ha determinato gravi disagi e disservizi agli utenti, costretti a fare i pendolari per nuotare. Nel frattempo il riconfermato Sindaco Costantini non ha ancora risposto alle domande poste più volte da operazione verità per conto dei giuliesi.
La novità è che ha nominato un nuovo delegato all’impiantistica sportiva, il consigliere Federico Montebello al quale, nell’augurare buon lavoro, poniamo 3 semplici domande.

Gli interrogativi. 1. se è vero, come ha riferito nei giorni scorsi, che i lavori termineranno nel mese di settembre prossimo, può indicarci quando è prevista la riapertura della struttura al pubblico?
2. La struttura potrà ospitare e garantire, come è avvenuto negli ultimi 16 anni, le attività di riabilitazione e i corsi per il conseguimento dei brevetti per sub, bagnini, protezione civile, vigili del fuoco?
3. La gestione continuerà ad essere pubblica o verrà esternalizzata attraverso un gestore privato? In tale seconda ipotesi, chiediamo che il bando contenga requisiti oggettivi, chiari e trasparenti e venga portato alla pubblica evidenza, con possibilità di ampia partecipazione, evitando che la gestione venga attribuita a soggetti riconducibili e vicini alla attuale amministrazione comunale o che, addirittura, si siano candidati in liste di appoggio al Sindaco Costantini. Nel rimanere in attesa delle risposte, al consigliere delegato Federico Montebello, che si è caricato sulle sue giovani spalle un grosso fardello, diciamo sin d’ora che potrà contare, se lo vorrà, sul nostro contributo nell’interesse della cosa pubblica e dei giuliesi”.

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui