Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Lunedì 29 luglio si terranno i funerali delle tre vittime del crollo del ballatoio della Vela Celeste di Scampia. A celebrarli don Mimmo Battaglia. Si prevede “una partecipazione massiccia e sentita”, come hanno anticipato il prefetto e il sindaco, Michele di Bari e Gaetano Manfredi. Circa duemila le sedie, oltre ad alcuni gazebo per il riparo dal caldo, che saranno collocate in piazza Giovanni Paolo II dove si celebrerà il rito. A causa del forte calore previsto il funerale sarà anticipato alle 9.

Le vittime del crollo e le indagini

A perdere la vita nel crollo del ballatoio situato al terzo piano della Vela Celeste Roberto Abbruzzo, 29 anni (morto sul colpo), Margherita Della Ragione e Patrizia Della Ragione 53 anni, entrambe decedute in ospedale. Predisposto un dispositivo di traffico per evitare problemi al flusso veicolare, con un divieto di transito nelle zone adiacenti. Prevista l’esposizione delle bandiere a mezz’asta negli edifici comunali per l’intera giornata e le 24 ore successive. Tredici le persone rimaste ferite nel crollo, tra loro ben sette bambini. 

La Procura di Napoli ha aperta un’indagine per crollo colposo e omicidio colposo.Polemiche per l’esistenza di documenti che evidenziavano lo stato di degrado delle strutture crollate e la mancata esecuzione dell’ordine di evacuazione risalente al 2015. 

Alloggi per gli sfollati

Il Comune di Napoli chiede disponibilità di alloggi a Napoli è in provincia per le famiglie sfollate a seguito dei danni alla Vela Celeste che hanno provocato vittime. “Il Comune ci chiede un elenco di proprietari o gestori, disponibili a dare in locazione transitoria, gli immobili disponibili. Previsto contributo alle famiglie per la locazione che varia dai 400 euro ai 900 euro mensili, a seconda del numero componenti familiari. Per chi intende dare disponibilità si prega di inviare email a info@abbac.it Indicando tipologia di alloggio  monolocale, bilocale per numero massimo posti letto, quartiere/città ed indirizzo) Saranno valutate solo disponibilità immediate e con utenze già attivate e ammobiliati”, fa sapere  l’associazione bed & breakfast affittacamere case vacanze.

Tutte le notizie sul crollo di Scampia

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui