Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Alla base della decisione della Giunta provinciale l’elevato livello delle candidature pervenute negli uffici

Comunicato stampa PAT n.
1985

Venerdì, 26 Luglio 2024

Pubblicato il

26/07/2024

Due borse di studio in più per i discendenti di emigrati di origine trentina residenti all’estero. Questa mattina, su proposta dell’assessore all’urbanistica, energia e trasporti Mattia Gottardi, la Giunta provinciale ha approvato la delibera che aumenta da cinque a sette gli studenti oriundi beneficiari del contributo: “Visto il livello elevato delle candidature pervenute – ha spiegato l’assessore Gottardi – e considerata la particolare valenza del progetto per lo sviluppo della rete dei Trentini all’estero e l’importanza della componente internazionale per l’Università degli Studi di Trento, si è deciso di assegnare due ulteriori borse di studio”

Nell’ambito del progetto “Università a colori”, che prevede l’assegnazione annuale di borse di studio destinate a oriundi trentini per la frequenza ai corsi di laurea e di laurea magistrale dell’Ateneo Trentino, lo scorso febbraio la Giunta provinciale aveva approvato il bando per l’assegnazione di 5 borse di studio a favore di emigrati di origine trentina residenti all’estero, per la frequenza di corsi di laurea dell’Università degli Studi di Trento a partire dal prossimo anno accademico. Lo scorso maggio,scaduti i termini per l’invio della domanda di partecipazione, sono risultati idonei 7 studenti per 5 posti disponibili. La crescita qualitativa dei curricula degli studenti che hanno fatto richiesta e il livello elevato delle candidature pervenute, oltre all’importanza della componente internazionale per l’Università degli Studi di Trento, si è deciso di assegnare due ulteriori borse di studio e concedere il contributo a tutti e sette gli studenti candidati. La giunta ha quindi di integrare i fondi per un totale di 14.500 euro (l’importo annuale della borsa di studio è di 7250 euro per studente) e di adeguare il rimborso del contributo per l’iscrizione al Servizio sanitario nazionale (aumentato da 149,77 a 700 euro) per il 2024 e per il 2025 a tutti i beneficiari per un totale di 4.102,30 euro.

Aula universitaria

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui