Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Luxottica introduce un “bonus vita” a favore dei dipendenti e avvia i primi percorsi di un “patto generazionale” in azienda grazie alla convenzione con l’Inps ampliando il suo sistema di welfare.

Il colosso degli occhiali Luxottica lancia il suo modello di welfare introducendo un “bonus vita”a favore dei dipendenti e avviando i primi percorsi di un “patto generazionale” in azienda grazie alla convenzione con l’Inps. Il bonus vita di Luxottica garantisce il riconoscimento di un contributo di 30.000 euro agli eredi legittimi, in caso di morte del dipendente, anche fuori dal luogo di lavoro. Il contributo arriva a 70.000 euro se in famiglia c’è un figlio minore, studenti fino ai trenta anni, persone con disabilità certificata o in presenza di un mutuo sulla prima casa. Per quanto riguarda il patto generazionale, questo prevede che cento lavoratori, a tre anni dalla pensione o cinque anni se con gravi patologie o malattie invalidanti, possano chiedere il part-time al 50 percento senza incidenza sul trattamento pensionistico, offrendo ad altrettanti giovani l’opportunità di un’assunzione in azienda a tempo indeterminato. Luxottica verserà all’Inps i contributi volontari per conto dei dipendenti, integrando il periodo di attività lavorativa a orario ridotto garantendo a ciascuno di loro il 100 percento del diritto alla pensione.

Opportunità per i giovani – Per Piergiorgio Angeli, direttore risorse umane di Luxottica Group, “il welfare Luxottica si conferma cantiere in costante evoluzione, ricco di sperimentazioni, di idee, di risposte innovative e tangibili ai bisogni reali delle persone”. Il welfare Luxottica si presenta come uno straordinario bacino di opportunità per i giovani, su cui l’azienda vuole puntare. Ai giovani, ha spiegato Angeli, “offriamo reali opportunità di occupazione e crescita professionale; ai meno giovani la possibilità di condividere con i nuovi assunti, valorizzandole, le competenze uniche acquisite negli anni, riducendo il carico di impegni a vantaggio della vita privata e mantenendo il legame con la comunità Luxottica”.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui