Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il Comune ha diffuso un avviso per informare i cittadini sui requisiti richiesti per partecipare al bando

CECINA — Da pochi giorni è aperto il Bando comunale per il contributo affitti che viene erogato dal Comune di Cecina ad integrazione del canone di locazione, ai cittadini che ne fanno richiesta sulla base di una graduatoria che verrà stilata a seguito della presentazione delle domande. 

La scadenza del Bando è alle ore 23 59 del 18 Agosto 2024

Come spiegano dal Comune di Cecina, per ottenere l’erogazione del contributo è necessario essere residenti nel Comune di Cecina, avere la residenza anagrafica nell’immobile per il quale si chiede il contributo, essere titolari di un contratto di locazione registrato, presentare una certificazione dalla quale risulti un ISE 2024 (Indicatore della Situazione Economica) non superiore a euro 32.192,74, oppure un ISEE nonsuperiore a 16.500,00 euro per l’accesso all’ERP, e non avere titolarità di diritti di proprietà,usufrutto, uso e abitazione su immobili ad uso abitativo ubicati nel territorio italiano o all’estero.

La domanda di contributo anno 2024 potrà essere presentata solo online accedendo al linkhttps://sportellotelematico.comune.cecina.li.it/action:r_toscan:fondo.sostegno.affitti.

Per la compilazione della domanda i cittadini potranno rivolgersi ai CAF del territorio che, graziealla convenzione in essere con il Comune, forniranno gratuitamente il supporto per il caricamentodell’istanza.

“A fronte dei tagli statali decisi dal governo Meloni già dal 2023 – sottolinea l’assessora al Sociale Simona Salvadori, come Comune siamo riusciti, ad approvare l’avviso per un sostegnofondamentale per le famiglie cecinesi, e pertanto vogliamo rassicurarle, sulla conferma, anche perquest’anno, di questa importante misura sociale”.

L’assessora inoltre esorta tutti gli interessati adaffrettarsi a presentare la domanda, prima della chiusura estiva dei CAF. 



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui