Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Con sede a Londra Fondi, una fintech società che afferma di essere il più grande fornitore di servizi finanziari basato sulle entrate del Regno Unito, ha annunciato mercoledì di aver raccolto 115 milioni di sterline (circa 136.59 milioni di euro) nel suo round di finanziamenti azionari e di debito di serie A. 

Outfund afferma che i fondi sosterranno la sua crescita globale e offriranno cicli di prestito più ampi a più aziende. La società prevede di investire più di 500 milioni di sterline (circa 594 milioni di euro) in prestiti a oltre 5,000 aziende nei prossimi 12 mesi e aumenterà il limite di prestito a 10 milioni di sterline (circa 11.88 milioni di euro) per azienda.

Oltre a questo, Outfund prevede di investire anche in nuovi prodotti, come il capitale circolante e il credito rotativo, nonché in team crescita. Questo round di finanziamento e i piani di crescita significano che Outfund sarà ora il più grande fornitore di finanziamenti basati sui ricavi nel Regno Unito, in Spagna e in Australia.

Gli investitori in questo round

Il round è stato guidato dalla società londinese di VC Force Over Mass, la svizzera PostFinance, con sede a Guernsey nel 1818 Venture Capitale Tribe Capital con sede negli Stati Uniti.

Mark Pearson, fondatore e managing partner di Fuel Ventures, afferma: “Outfund sta facendo perno sul modello di finanziamento aziendale, riequilibrando le scale in modo che gli imprenditori non perdano finanziariamente ottenendo il capitale di cui hanno bisogno per potenziare la crescita del loro business online. In Fuel Ventures lavoriamo con gli imprenditori più ambiziosi per creare aziende leader di mercato”.

Filip Coen, partner di Force Over Mass, aggiunge: “Outfund offre alle PMI le opzioni di finanziamento a breve termine che meritano: rapide, flessibili e a buone condizioni. Un fornitore di credito moderno e digitale con punteggio di credito e rischio automatizzato, gestito da un eccezionale team. Siamo molto entusiasti di unirci a Daniel e Outfund nel viaggio che ci attende”.

– A message from our partner –

“Capitale, veloce, equo e conveniente”

Fondato da Daniel Lipinski, Outfund funge da canale di finanziamento alternativo che consente alle aziende di ottenere i fondi di cui hanno bisogno in base alle loro proiezioni di entrate future ea condizioni e tassi più equi. I fondatori in cerca di capitale possono richiedere finanziamenti utilizzando l’applicazione online di Outfund.

Le aziende collegano i loro conti delle entrate e, con l’accesso a questi dati, Outfund crea un’offerta di finanziamento e la distribuisce lo stesso giorno. Il suo algoritmo estrae informazioni da più fonti di dati per determinare le prestazioni di un’azienda ed è quindi in grado di ridurre il rischio della proposta. Ciò consente finanziamenti più convenienti con termini di pagamento più lunghi e una commissione fissa fissa a partire dal 2%, rendendola l’offerta più competitiva sul mercato.

A differenza dei prestiti aziendali convenzionali, Outfund garantisce che il tempo necessario per rimborsare sia basato sulle circostanze di ciascuna azienda, con una quota di entrate concordata che crea flessibilità per i fondatori. Le percentuali di compartecipazione alle entrate di Outfund sono stabilite per garantire che ogni azienda mantenga un flusso di cassa sano nelle sue operazioni quotidiane: meglio fa l’azienda, meglio fa Outfund.

Daniel Lipinski afferma: “Ciò che ci distingue dal mercato è la nostra tecnologia e la nostra capacità di fornire soluzioni finanziarie in-product a quasi tutti i partner, garantendo non solo una rapida crescita, ma anche la capacità dei nostri partner di fornire una gamma di servizi a valore aggiunto prodotti finanziari alla loro base di clienti.”

Attualmente, Outfund distribuisce tra £ 10,000 (quasi € 11,881) e £ 10 milioni (circa € 11.88 milioni) di finanziamenti ed è disponibile per le aziende che accettano pagamenti online, hanno un minimo di £ 10,000 di fatturato mensile e hanno negoziato per almeno sei mesi.

Lipinski aggiunge: “Come imprenditore per la seconda volta, ho sperimentato in prima persona la natura complessa, tempestiva e spesso squilibrata dei percorsi di finanziamento della vecchia scuola. Sapevo che c’era un altro modo e così ho deciso di costruirlo. La nostra ambizione è che Outfund sia il posto dove andare per far crescere la tua attività, senza compromettere il tuo capitale o perdere tempo a raccogliere fondi. Questo è il motivo per cui abbiamo dedicato del tempo allo sviluppo di un modo per rendere più facile, più equo e, cosa più importante, più veloce il processo per ottenere denaro per la crescita. Il nostro approccio è stato finora accolto calorosamente dai fondatori e dai direttori, e ora stiamo esaminando come possiamo aprirlo a più aziende e continuare a far parte del loro viaggio verso il successo per molto tempo”.

La società afferma di aver assistito a una crescita significativa nel 2021, aumentando di sei volte i ricavi e espandendosi in tre nuovi paesi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui