Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


LATINA – Si è svolta oggi pomeriggio presso il museo Cambellotti, in piazza San Marco, la cerimonia di assegnazione delle borse di studio 2024 ai figli dei lavoratori del settore edile. Un evento organizzato dalla Cassa Edile sotto lo slogan “Costruiamo il futuro con i nostri giovani” per sostenere, come ogni anno, il percorso di studio dei ragazzi e riconoscere il loro impegno.

«Dal nostro insediamento questa amministrazione ha sempre puntato molto sulla meritocrazia: vale a dire la valorizzazione del merito, che è alla base di ogni posto di lavoro e che va sempre incentivata e messa al centro» le parole del sindaco Matilde Celentano: «I ragazzi premiati oggi saranno la classe dirigente del domani e, dunque, rappresentano il nostro futuro. Questo è solo l’inizio di una serie di successi che li vedrà protagonisti».

«A loro la sfida di mettere a frutto le conoscenze acquisite nel territorio della nostra provincia, in un capoluogo che si appresta a festeggiare i suoi 100 anni» gli ha fatto eco il presidente della Cassa Edile Riccardo Cerilli, che ha esortato i ragazzi a «raccogliere questa sfida e migliorare il nostro futuro, giorno dopo giorno».

«È bellissimo vedere questa sala così piena» ha esordito invece il vice presidente della Cassa Edile e segretario generale della Filca Cisl Francesco Indelicato: «Dimostra la sinergia e la forza che ci hanno permesso di raggiungere traguardi importanti. Il nostro contratto provinciale ha tracciato la strada, permettendo di dare dignità a tutti i lavoratori e istituendo il badge di cantiere. Qui a Latina siamo una squadra e questo ci ha portato a vivere una giornata come quella di oggi, il giusto risultato per i sacrifici fatti dai ragazzi e dai loro genitori. Questo non sarà un punto d’arrivo».

Chiosa finale, prima della premiazione degli studenti, del direttore generale Simone Vaudo: «La Cassa Edile è un presidio di legalità che attua vari protocolli. Senza contare il badge di cantiere, nato su base volontaria ma divenuto obbligatorio, su impulso di Comune e Provincia, per l’aggiudicatario nelle gare d’appalto sopra i 150.000 euro. Cassa Edile risulta così virtuosa e riesce a dare sussidi sul territorio come quello di oggi».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui