Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

BRACIGLIANO – Buone notizie per famiglie ed imprese dall’ultimo consiglio comunale del comune di Bracigliano che ha recentemente approvato le tariffe TARI (Tassa sui rifiuti) per l’anno 2024. Nonostante l’incremento dei costi per la gestione dei rifiuti, dovuti alla situazione economica generale, l’amministrazione è riuscita ad adottare una politica in controtendenza, alleviando il carico fiscale sulle famiglie, sulle imprese e attività locali. Le tariffe, infatti, subiranno una considerevole riduzione per utenze domestiche ed attività commerciali in alcuni casi di oltre il 26%. Se una famiglia di 2 occupanti in abitazione da 100 mq nel 2023 pagava 363,23 euro, oggi paga 335,71 con riduzione del 7,58%. Una famiglia con 4 occupanti in abitazione di 100 mq, che nel 2023 pagava 473,50 euro, oggi paga 441,74, con riduzione del 6,71%. Un vivaio oggi paga a Bracigliano per la TARI il 25,62% in meno rispetto al 2023, discorso simile per i ristoranti e pizzerie, la cui presenza sul territorio è molto nutrita, che risparmieranno il 22,21%. “Con questa diminuzione delle tariffe TARI” – afferma il sindaco Gianni Iuliano – il Comune desidera sottolineare il suo impegno per il benessere e la qualità della vita dei cittadini, nonché per la tutela dell’ambiente e per la promozione di comportamenti sostenibili. Una piccola vittoria per tutta la maggioranza ottenuta durante l’ultimo consiglio comunale a cui, nostro malgrado, abbiamo dovuto riscontrare la totale assenza di tutta l’opposizione, a quanto pare poco attenta a temi e decisioni che riguardano il benessere della comunità”. Dopo gli sforzi passati, dunque, è ora di godere dei risultati raggiunti grazie alla sinergia dell’amministrazione con tutti i cittadini impegnati nella raccolta differenziata.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui