Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il consigliere comunale Danilo Sergi


  15 luglio 2024 11:26

Riceviamo e pubblichiamo la replica del consigliere comunale Danilo Sergi alle dichiarazioni  di Pierpaolo Pisano, portavoce cittadino FDI Catanzaro

 Nei giorni scorsi sulla vostra testata che ringrazio per lo spazio che ci concede, è stato pubblicato un comunicato a firma di Pisano, esponente cittadino di Fdi. LEGGI QUI Lo avevo letto velocemente, ma rileggendolo mi sono reso conto che era pieno di imprecisioni e di affermazioni propagandistiche tipiche delle campagne elettorali meloniane. Intanto Pisano, che afferma che il reddito di cittadinanza non ha prodotto nessun posto di lavoro, sa bene che quell’affermazione è falsa, perché basta andare a verificare i dati Anpal e Inps per vedere il contrario. Aggiungo che l’avere eliminato il reddito, visto il crescente aumento dei prezzi, ha messo in forte difficoltà le famiglie del Sud, che ancora stanno aspettando aiuti dalla Meloni, la quale su 7 miliardi disponibili per il disagio e povertà , ne ha impiegati al momento solo 1,8.

Non ci ha ancora fatto sapere , visto che queste persone fanno benzina, quando andrà a eliminare le accise, visto che lei e Salvini in campagna elettorale si erano addirittura esibito in video propagandistici mirabolanti, tanto che infatti si sono dimostrati delle perfette promesse da marinaio.

 

Pisano sa che l’attenzione alle periferie è qualcosa che è fondamentale per la tenuta sociale, pertanto io mi auguro che il Governo cessi di prendersela coi deboli e inizi a dare una mano a chi sta male.

Infine devo fare un passaggio sul super bonus, spesso usato da Pisano e meloniane come arma di difesa per nascondersi dalle promesse non mantenute. Il super bonus fu varato dal Governo di Giuseppe Conte, ma poi, dopo le dimissioni, la gestione è passata a Draghi e Giorgetti, i quali complice anche la questione dei crediti incagliati, hanno preferito smontare pezzo per pezzo una legge che nel periodo pandemico aveva permesso un rimbalzo economico superiore alle aspettative. È vero, ci sono stati anche dei casi di abuso, ma la gestione non era in capo ai 5 Stelle. Anche alcuni Ministri del Governo hanno usufruito del super bonus, questo Pisano lo sa bene. Il punto è che se qualunque Governo crea una legge, poi bisogna verificare bene e sorvegliare, evitando di prestare il fianco a speculatori. Per questo il mio plauso va alla Magistratura e forse dell’ordine che ogni giorno portano a termine inchieste.  Detto ciò saluto affettuosamente Pisano, salutandolo (non con il braccio alzato), ed invitandolo a interessarsi della Gioventù meloniana, di modo che un domani non ci siano altre inchieste di Fanpage che ledono il decoro del partito che Pisano rappresenta.

 

Banner

Banner

Banner



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui