Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Associazioni non schierate con l’attuale maggioranza, ignorate ma invitate alla presentazione dell’estate girifalcese.

  13 luglio 2024 08:38

Nota dell’Archeoclub Toco Caria di Girifalco;

“L’amarezza non lascerà mai posto alla rassegnazione. Prima di diventare Città avremmo dovuto costruire la comunità. Il collante di questa comunità doveva essere chi ha avuto l’onore di rappresentarla.

Banner

Ed invece, al contrario di come fanno i buoni padri di famiglia, si continuano ad alimentare differenze eclatanti tra gli stessi cittadini.

È di qualche giorno fa la pubblicazione del calendario estivo da parte dell’Amministrazione Comunale. Molte associazioni, però, non sono state tenute minimamente in considerazione nella stesura dello stesso. L’ Archeoclub Toco-Caria di Girifalco, associazione che da anni opera all’interno della comunità, non ha mai ricevuto un contributo economico da parte dell’Amministrazione; non ha avuto il privilegio di usufruire di uno stabile comunale da usare come sede, nonostante la struttura esista e sia stata richiesta molte volte; non ha mai avuto il privilegio di essere coinvolta in nessuna manifestazione organizzata dall’Amministrazione.

Banner

Poi, però, si viene invitati tramite e-mail alla conferenza di presentazione del calendario estivo. Praticamente oltre al danno anche la beffa. “Ormai” e “le cose non si possono cambiare” sono le parole che più di tutte si sentono pronunciare nei tempi in cui ci si sta abituando alla rassegnazione. Ma non può essere così. Non dev’essere così!

Non possiamo essere figli di un Dio minore. Girifalcesi che vivono a Girifalco e che operano gratuitamente nella stessa comunità hanno il diritto di essere coinvolti.

Esiste un regolamento delle Associazioni all’interno dello statuto comunale che dovrebbe garantire l’equità tra associazioni. Non è stato mai preso in considerazione, violando anche la normativa vigente. Ci si riempie la bocca con parole come “comunità” e “cittadini” ma alla luce dei fatti sono parole prive di significato, vuote.

Non ci rassegneremo mai a questo modo di fare. La consigliera Ielapi che, sulla carta, ricopre la delega ai rapporti con le Associazioni  e alle tradizioni,  l’assessore Sestito che ricopre la delega agli eventi e il signor Sindaco devono dare delle spiegazioni pubbliche a questo stato di cose.

Siamo stanchi e indignati da questi atteggiamento irrispettosi, puerili e dispotici, della maniera in cui vengono gestiti i soldi pubblici (quindi anche i nostri) come meglio si crede, senza tenere conto del contributo che si dà per fare crescere questa “comunità”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui