Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Chi sottoscrive uno dei prestiti Compass può saltare la rata di agosto e andare in vacanza senza pensieri.

In questo momento di crisi economica e instabilità occupazionale sono molti i consumatori che decidono di rivolgersi a banche e finanziarie per trovare un prestito conveniente che permetta di affrontare con maggiore serenità le spese.

Tuttavia molto spesso le rate del prestito incidono troppo pesantemente sulla vita di una famiglia, tanto da doversi privare di molte cose, magari non strettamente necessarie ma comunque importanti per il benessere della famiglia. Per questo la finanziaria Compass ha pensato di venire incontro ai propri clienti con una promozione particolare.

I clienti della finanziaria che sottoscrivono il prestito LiberaRata, infatti, avranno la possibilità di non pagare la rata di agosto. Ciò significa che ogni anno, invece di 12 rate mensili, se ne pagheranno 11. In questo modo per un mese si sarà sollevati dall’obbligo del pagamento della rata e magari si potrà anche pensare di andare in vacanza con tutta la famiglia.

Il prestito LiberaRata può avere un importo compreso tra i 5 mila e i 30 mila euro e una durata da 24 a 84 mesi. Il Taeg ammonta all’11,52% ed è comprensivo della commissione finanziaria pari a 120 euro, delle spese di incasso e gestione della pratica, dell’imposta di bollo e di altre spese da sostenere per il finanziamento. Il Tan, invece, è pari al 9,91%.

Il pagamento delle rate deve essere effettuato con addebito diretto sul conto corrente. Per ulteriori informazioni, poi, si può leggere il foglio informativo disponibile presso le filiali Compass.

Facciamo un esempio: supponiamo di voler chiedere in prestito 8 mila euro e di voler restituire questa somma in 60 mesi. In base alle percentuali di Taeg e Tan, quindi, si dovranno restituire in totale 10.372,94 euro. Le rate da pagare, quindi, saranno 55 anziché 60 e il loro importo sarà di 187,04 euro ciascuna.

Ricordiamo che si tratta di un’offerta riservata ai nuovi clienti Compass e che la scadenza della promozione è il 30 giugno 2014.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui