Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Prosegue la politica di lanci promozionali operata dall’Istituto di credito toscano: offerta valida fino al 18 novembre.

Prosegue la politica di lanci promozionali operata da Findomestic, che ormai da qualche mese propone in offerta per una settimana, massimo 10 giorni, pacchetti di prestiti personali online particolarmente vantaggiosi in quanto a tassi di interesse applicati e costo totale del credito concesso.

In un momento particolarmente difficile per quel che riguarda il funzionamento del sistema creditizio italianol’ultimo report pubblicato da Bankitalia offre del resto un’implacabile istantanea – politiche come quelle portate avanti da Findomestic rappresentano una delle poche “ancora di salvezza” per migliaia fra utenti e consumatori in cerca di un finanziamento.

Ad essere riproposto in offerta è nuovamente il pacchetto “Prestiti Online”, che la finanziaria toscana propone in promozione fino al 18 novembre 2013; a saltare immediatamente all’occhio i costi accessori, offerti in modalità gratuita, i tassi di interesse fissi (TAN e TAEG dipendono dalla durata del finanziamento concesso e dall’importo erogato), l’impegno assunto da Findomestic di finanziare fino al 100% dell’importo richiesto per realizzare un particolare progetto e la possibilità di consolidare i precedenti finanziamenti in un’unica rata semplicemente sottoscrivendo il pacchetto proposto in offerta.

La pratica viene istruita totalmente online (anche la stessa firma che deve apporre l’utente per formalizzare il contratto è in formato digitale), cosa che consente una riduzione dei tempi tanto nello svolgimento della pratica (massimo 72 ore) quanto nell’erogazione del credito (in genere 24 ore dalla stipula del contratto).

Quello offerto da Findomestic è un prestito finalizzato, per tanto l’aspirante beneficiario è tenuto ad esternare con precisione il motivo per il quale vuole ricorrere ad un finanziamento (acquisto di un veicolo o altro bene di consumo, ristrutturazione della propria abitazione e simili); come di consueto, anche in questo caso lo stesso beneficiario reca la facoltà di saltare una rata – per un massimo di tre volte – e di aumentarne o ridurne l’importo.

Le opzioni di Cambio e Salto Rata, insieme ai bassi tassi di interesse (in merito ai quali è recentemente intervenuta la Corte di Cassazione ribadendo in che modo possano essere “smascherati” i tassi usurari), rendono il pacchetto predisposto da Findomestic particolarmente appetibile; il consiglio è quello di sfruttare il periodo promozionale, che come già sottolineato, si esaurirà il 18 novembre.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui