Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


REGIONE – Gli asili e le altre strutture dell’infanzia che erogano servizi nell’ambito del Piano regionale 0-6 anni hanno tempo fino al 31 luglio 2024 per caricare sulla nuova piattaforma informatica tutti i documenti necessari per ottenere i finanziamenti. Lo ricordano gli uffici regionali del Servizio Istruzione che hanno predisposto la piattaforma per monitorare l’attività delle strutture stesse in modo da avere davanti un quadro sempre aggiornato in relazione anche all’attività di programmazione del Piano regionale.

“Rivolgiamo un appello agli Ambiti territoriali sociali e alle strutture del Piano 0-6 – esordisce l’assessore all’Istruzione Roberto Santangelo – affinché si adoperino per caricare sulla nuova piattaforma informatica tutti i dati richiesti dagli uffici regionali. È un passaggio importante perché il mancato rispetto delle indicazioni degli uffici regionali comporta l’impossibilità per gli stessi ad erogare il finanziamento oppure il mancato rimborso delle spese sostenute. Si può procedere all’erogazione dei contributi solo se la documentazione è presente sulla piattaforma”, chiarisce l’assessore Santangelo.

Un ruolo importante è riservato agli Ambiti sociali presenti in regione che hanno contezza delle strutture per l’infanzia che erogano servizi sul territorio e che dunque possono intervenire con una decisa azione di sensibilizzazione tesa all’utilizzo della piattaforma. “Lo strumento predisposto dagli uffici regionali – precisa l’assessore Santangelo – è parte di un percorso di avvicinamento con le imprese pubbliche private in un più ampio processo di sburocratizzazione della macchina amministrativa. Ed è per questo che deve essere inteso come occasione di crescita della qualità dei servizi e di semplificazione dei processi amministrativi”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui