Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


4 luglio 2024 | 20:56

0

L’Azienda Ospedaliera San Carlo, risponde alle nostre domande

Sulle strane coincidenze nel concorso per dirigente medico di Ginecologia e Ostetricia

“L’Azienda Ospedaliera Regionale ‘San Carlo’ intende tempestivamente fornire gli opportuni chiarimenti in relazione alle osservazioni sollevate sul concorso pubblico per il reclutamento di medici specializzati in ginecologia. La necessità di indire un concorso pubblico, pur in presenza di una graduatoria di specializzandi derivante da precedente procedura, è connessa all’esigenza di reclutare specialisti utilizzabili sin da subito nella quotidiana turnazione h24 presso i diversi punti nascita, sussistendo limitazioni nell’impiego di dirigenti medici specializzandi in dipendenza del percorso di formazione non ancora ultimato. Come da norma, tuttavia, il bando di concorso ha consentito la partecipazione al nuovo concorso anche degli specializzandi, sottolineando chiaramente per gli stessi la precedenza degli utilmente collocati nella graduatoria esistente. In definitiva, pertanto, l’assunzione sarà garantita in primis ai medici in possesso di specializzazione e, solo successivamente, laddove ritenuto necessario il contributo degli specializzandi, si procederà anche per questi ultimi, con priorità riservata alla residua graduatoria del precedente concorso.”

Bene, intanto grazie per aver risposto. Proviamo però a capire se la risposta  soddisfi le domande formulate nel nostro articolo che invitiamo a rileggere

Ci pare che si tratti di una semplice precisazione, non molto chiara, che conferma quanto da noi scritto e non soddisfa tutte le domande poste. Nell’articolo del 3 luglio si pongono domande sul sistema di programmazione della acquisizione di “risorse umane”, nella specie medici da assegnare ai Reparti di ostetricia e ginecologia negli ospedali della regione a cui la nota della AOR non ha dato risposta. Nel maggio il fabbisogno era di sei unità mediche, a dicembre dello stesso anno il fabbisogno si è più che raddoppiato. Perché? Nessuna risposta. E’ stato chiesto ancora se la precedente graduatoria del concorso espletato nel maggio 2023 fosse stata scorsa ed eventualmente esaurita e la AOR non ha risposto. E nemmeno ha risposto a tutte le altre domande, quelle sì, molto chiare. Restiamo in attesa.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui