Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Saie – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – in programma dal 9 al 12 ottobre 2024 è l’appuntamento di riferimento per il mercato e il sistema delle costruzioni italiano.

Dopo il grande successo di professionisti che hanno seguito le sue sessioni formative e attività dimostrative nelle passate edizioni, torna in veste ulteriormente rinnovata la Piazza efficientamento energetico: l’area dedicata alle aziende che propongono prodotti e sistemi che contribuiscono alla riqualificazione energetica degli edifici esistenti e all’efficientamento delle nuove costruzioni con l’obiettivo di migliorarne la classe energetica.

Saie Bologna 2024 | Piazza Efficientamento Energetico

Saie: Piazza Efficientamento Energetico

La Piazza Efficientamento Energetico di Saie Bologna 2024 risponde pienamente all’innovativo format di Saie, dove il concetto di Impianto si integra con quello di Edificio, attraverso lo sviluppo di tematiche connesse alla sinergia tra impianti, processi e sistemi costruttivi smart moderni e all’avanguardia, stimolata anche dai Bonus Edilizi e dalle direttive Ue.

La Piazza rappresenta, quindi, un’opportunità unica per aziende e professionisti del settore di confrontarsi su tematiche fondamentali quali:

  • riduzione dei consumi energetici
  • utilizzo di fonti rinnovabili
  • implementazione di tecnologie all’avanguardia per il miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici.

La Piazza Efficientamento Energetico, alla quale potranno partecipare e contribuire gratuitamente con prodotti, soluzioni, speech gli espositori regolarmente iscritti a Saie 2024 con merceologica affine, sarà caratterizzata da:

  • Area dimostrativa dove presentare ai professionisti in visita le peculiarità di determinati prodotti e servizi dedicati all’efficienza energetica e alla sostenibilità
  • Piazza dell’eccellenza l’area specifica in cui le aziende partner raccontano, con analisi dettagliate, Case History di successo e propri prodotti particolarmente innovativi
  • Conversazioni momenti di confronto ad alto contenuto formativo tra tavole rotonde, workshop, seminari specialistici e presentazioni commerciali dedicate alle novità di norma, di prodotto e di tecnologia per confrontarsi sull’evoluzione del settore.

I prodotti in Piazza Efficientamento Energetico

Nella Piazza Efficientamento Energetico di Saie Bologna 2024, tra i prodotti oggetti di confronto tra aziende e professionisti in vista, ci saranno: caldaie, climatizzatori, impianti fotovoltaici, impianti radianti, materiali strutturali sostenibili, miscelatori termostatici, pompe di calore, prodotti antimuffa, scarichi insonorizzati, serramenti e infissi, sistemi a cappotto, sistemi che consentono una valorizzazione della luce naturale, sistemi controllo calcare, sistemi di isolamento, sistemi di regolazione della temperatura, sistemi di ventilazione, sistemi per aspirazione odori, sistemi smart gestione impianti, solare termico, soluzioni insonorizzanti, tegole ventilate, trattamento acqua, vernici ecologiche

Qui i dettagli sulla Piazza Efficientamento Energetico

  • Informazioni per esporre con la propria azienda, approfittando di questa occasione unica per il mercato, possono essere richieste scrivendo a info@saiebologna.it



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui