Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Ancora pochi giorni per i titolari di micro e piccole imprese di vendita diretta di beni o di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande con sede nei comuni di San Damiano d’Asti, Celle Enomondo, Revigliasco d’Asti e Tigliole che entro il 7 luglio potranno presentare l’adesione al Bando Imprese.

Lo strumento di concessione di contributi a fondo perduto, grazie alle risorse messe a disposizione da Regione Piemonte, prevede un importo di oltre 211 mila euro nell’ambito del Distretto Diffuso del Commercio “Terre di Vini e di Tartufi” da destinare ad interventi di innovazione, risparmio energetico, implementazione digitale e miglioramento dell’esteriorità.

Un’opportunità per i commercianti dei quattro comuni per poter sostenere spese relative ad esempio all’installazione di verande e dehors, zanzariere, tinteggiature, gli infissi, ma anche la dotazione di app, sistemi di e-commerce e strumenti di prenotazione digitale che possano innovare e incrementare il lavoro dell’impresa. Tutti i dettagli sono specificati sul bando disponibile sul sito del Comune di San Damiano d’Asti e al seguente link https://shorturl.at/0tMNO

Il contributo è concesso a fondo perduto, in misura pari all’80% massimo della spesa sostenuta. L’investimento minimo ammissibile deve presentare un livello minimo di spesa pari a 2.000 euro mentre l’importo minimo ammissibile di ogni singola fattura o documenti fiscale equivalente è 200 euro e invece il contributo massimo ammissibile per ciascuna istanza è di 12 mila euro.

“Con il Bando Imprese le attività commerciali possono approfittare dei contributi a fondo perduto per effettuare interventi di miglioria e competitività – commenta il manager di Distretto Corrado Attisani – limitando fortemente l’incidenza economica sul bilancio dell’attività e contrastando la congiuntura economica con misure che rendono il proprio esercizio più concorrenziale e capace di reagire alle sfide contemporanee.”

Presso gli Uffici Comunali di San Damiano d’Asti è attivo uno sportello di consulenza gratuita per fornire indicazioni e supporto nella preparazione delle domande di adesione: l’ultima data di apertura prima della scadenza del bando è in programma per venerdì 5 luglio (ore 9-12).

Per qualsiasi informazione relativa al Bando e agli adempimenti ad esso connessi si potrà far riferimento ai seguenti recapiti: Ufficio Commercio, Comune di San Damiano d’Asti, 0141975056 oppure Confcommercio Asti, 0141535727.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui