Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Alluvione, la Bcc Valdostana mette a disposizione un plafond di 10 milioni di euro per le attività produttive del turismo colpite.

Allvione: planfond di 10 milioni

Questa l’iniziativa a effetto immediato messa in piedi dalla Bcc Valdostana, che ha messo a disposizione un plafond iniziale di 10 milioni di euro per supportare, in particolare, le attività di Cogne e Cervinia colpite dagli eventi calamitosi dei giorni scorsi.

La misura è pensata per supportare, in una fase a dir poco delicata, il ripristino delle scorte, delle strutture e delle apparacchiature, ma anche per dare un sostegno alla liquidità.

L’iniziativa prevede un finanziamento a rimborso rateale della durata massima di 10 anni, con preammortamento tasso zero fino a 3 mesi, zero spese di istruttoria e un tetto massimo del 3%, cui seguirà poi l’applicazione del tasso variabile euribor 3 mesi + 0,95% (così da beneficiare di eventuali ribassi del mercato).

Altre forme di intervento

Questa misura, poi, potrà essere affiancata da altre forme di supporto (come la sospensione di finanziamenti già in essere) coerenti con interventi legislativi di prossima emanazione.

La misura è rivolta a clienti e non clienti della banca.

Il board della BCC Valdostana

Il presidente della BCC Valdostana, Davide Adolfo Ferré, e il direttore generale, Fabio Bolzoni, spiegano le motivazioni dell’iniziativa messa in campo dall’istituto di credito.

«Dobbiamo essere tempestivi e concreti in questo momento di difficoltà – evidenziano Ferré e Bolzoni -. Diverse località sono state duramente colpite ed è necessario fornire risposte e soluzioni immediate alle attività del territorio. Queste misure, sentite anche le associazioni di categoria, in particolare Adava e Confcommercio, cui seguiranno altre valutazioni per eventuali ulteriori interventi, sono ragionate per dare un primo aiuto per ripartire al più presto».

Davide Adolfo Ferré e Fabio Bolzoni manifestano anche «la nostra solidarietà e vicinanza ai territori che in queste ore sono impegnati nel ripristino dei servizi e nel cercare di tornare alla normalità nel più breve tempo possibile – commentano -. Fa parte della nostra vocazione di banca del territorio sostenere il tessuto economico, turistico e sociale e siamo vicini alle famiglie, alle persone, alle imprese. Per questo motivo queste forme di intervento le abbiamo rivolte non solo ai clienti nella nostra BCC ma anche ai non clienti».

(re.aostanews.it)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui