Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


VENEZIA – “Arte e cultura sono settori che riescono a precorrere i tempi, offrendo spunti e idee visionarie capaci di proiettare la nostra società verso il futuro. Per questo la Regione del Veneto ancora una volta ha scelto di investire attraverso un nuovo bando, con uno stanziamento complessivo di 1.109.000 euro, dedicato a sostenere la nascita di nuove imprese culturali e creative nella nostra regione. Stiamo parlando di imprese che producono e/o distribuiscono beni o servizi nell’ambito delle arti dello spettacolo, delle arti visive, del patrimonio culturale, dell’audiovisivo, dei nuovi media, della musica e dell’editoria. Realtà imprenditoriali che, per la loro complessità, assolvono al ruolo di interfaccia fra le diverse attività industriali e rappresentano fondamentali fattori di sviluppo locale e dei driver del cambiamento tanto sociale quanto industriale”.

Così l’Assessore alla cultura di Regione del Veneto, Cristiano Corazzari, annuncia l’approvazione in giunta del nuovo bando per il sostegno alla nascita di nuove imprese culturali e creative nell’ambito del Pe Fesr 2021-2027, azione 1.3.11 Sub B, per uno stanziamento complessivo di 1.109.000 euro.

L’iniziativa mira a supportare i promotori di impresa (persone fisiche) o le imprese costituite da non più di 12 mesi, nella fase di avviamento della propria attività, tramite un contributo a fondo perduto pari al 70% dei progetti presentati, fino ad un massimo di euro 70.000,00. Le spese ammissibili sono costituite da costi per acquisto di attrezzature e consulenze, nonché spese per personale e generali in quota fissa.

Il bando, la cui gestione operativa è affidata ad Avepa-Area gestione Fesr, aprirà il 4 luglio e chiuderà il 14 settembre 2024, mentre la conclusione dei progetti dovrà avvenire entro il 3 novembre 2026.

La valutazione delle proposte pervenute avverrà da parte di una commissione tecnica di valutazione composta da rappresentanti della Regione e di Avepa-Area gestione Fesr, nel rispetto dei criteri definiti all’interno del bando.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui