Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Banco Desio, primario gruppo bancario nel Nord e Centro Italia con una rete distributiva di 280 filiali e oltre 2.300 dipendenti e Cerved, Tech Company, leader di mercato nell’ambito Data & Algo, uniscono le forze per ampliare l’offerta digitale della banca a favore delle imprese. La richiesta di finanziamenti non è mai stata così veloce, facile e automatica. È online la piattaforma di Digital Lending di Banco Desio (‘Digital Credit Desio’) sviluppata in sinergia con la nuova soluzione FinBox di Cerved.

La piattaforma consente di richiedere e sottoscrivere un mutuo chirografario in modo digitale, è dedicata ai Piccoli Operatori Economici e alle aziende con fatturato da 100mila a 2,5 Milioni di euro, è accessibile 7 giorni su 7 h24. Accedendo al sito Banco Desio, su landing page Digital Credit Desio, il richiedente può in pochi semplici e veloci step effettuare la richiesta di finanziamento (con importo da 10mila a 25mila euro e durata dai 12 ai 17 mesi), direttamente online.

 “Siamo estremamente soddisfatti della collaborazione con Cerved per la realizzazione di Digital Credit Desio – ha commentato Alessandro Decio Amministratore Delegato di Banco Desio – L’ obiettivo è fornire un servizio che possa, in tempi rapidi, permettere la sottoscrizione di un finanziamento a clienti e prospect, nell’ottica di agevolare le operazioni bancarie con un ecosistema digitale di servizi a valore aggiunto.

Con Digital Credit Desio vogliamo offrire alle nostre imprese e alle imprese del territorio un ulteriore canale di contatto, confermandoci una banca di prossimità pienamente incentrata sulle esigenze del cliente e capace di coniugare la qualità della relazione personale con innovazione e digitalizzazione. Nel corso dell’anno, saranno attivati ulteriori servizi focalizzati sulla semplificazione dell’accesso al credito da parte delle imprese. Il programma di sviluppo della piattaforma digitale prevede infatti, di arricchire a breve l’offerta per poter erogare finanziamenti anche a medio e lungo termine assistiti o meno da garanzia MCC”.

 

La soluzione FinBox di Cerved, implementata per Banco Desio, è parte rilevante della nostra offerta per aiutare banche ed istituzioni finanziarie a vincere le sfide del mondo digitale. Abbiamo sviluppato una soluzione digitale end-to-end che rende più potente la valutazione creditizia della controparte attraverso algoritmi proprietari e minimizza i rischi operativi grazie ad un processo completamente digitalizzato, garantendo velocità di risposta al cliente – afferma Andrea Mignanelli, amministratore delegato di Cerved.  Cerved è una tech company che “trasforma dati in conoscenza”, aiutando il sistema Paese a proteggersi dal rischio e a crescere in maniera sostenibile”.

 FinBox è la soluzione Cerved di Digital Lending, modulare e scalabile. Consente di estendere prodotti e processi progressivamente verso nuovi target di clientela, abilitando un canale interamente digitale per l’erogazione di finanziamenti. Con FinBox, le banche possono raggiungere benefici ambiziosi, migliorando non solo la Customer Experience, con la riduzione del Time To Yes, ma anche liberando tempo commerciale ai gestori con impatti positivi sul Cost To Serve e sul costo del rischio.

 Questa collaborazione con Cerved si inserisce in un più ampio progetto di transizione digitale della banca iniziata con l’aggregatore conti One-D nel 2022. Servizi pensati per le imprese che andranno ad arricchire il già avviato percorso di potenziamento dell’ecosistema di servizi on line.

Fonte: Banco Desio

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui