Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


CALCIO – In attesa di novità sul fronte cessione, l’attuale management continua a guardarsi intorno con la ricerca cautelativa di un direttore sportivo. Sono 14 i calciatori sotto contratto: rientreranno in bianconero il portiere Barosi e i giovani Palazzino e Re. L’attaccante classe 2005 ad un passo dalla Fiorentina

di Salvatore Mastropietro

 

L’attuale mancanza di offerte concrete per la cessione dell’Ascoli Calcio complica sempre più la realizzazione del cambio di proprietà, da realizzare – nelle intenzioni manifestate da Massimo Pulcinelli nel colloquio avuto lo scorso 28 maggio con il sindaco Marco Fioravanti – entro fine giugno.

 

Massimo Pulcinelli (foto Ascoli Calcio)

Per questo motivo, l’attuale management si sta iniziando a guardare intorno per farsi trovare pronto nel caso occorra partire con la programmazione della prossima stagione sportiva. Il primo passo, avviato da un paio di giorni, riguarda la ricerca cautelativa di un direttore sportivo. Dalla giornata di ieri sono iniziate a circolare le prime voci, riguardanti nomi come Luca Leone, esperto diesse in rotta con la Ternana dopo la retrocessione maturata ai playout disputati contro il Bari lo scorso maggio.

 

Barosi e Quaranta in azione (foto Ascoli Calcio)

La situazione tecnica che l’eventuale nuovo direttore sportivo dovrà fronteggiare riguarda una squadra che, allo stato attuale, ha 14 giocatori sotto contratto, di cui alcuni – come Mendes, Caligara e probabilmente anche Mantovani – destinati ad una cessione praticamente sicura. Scadranno nel 2025 i contratti di Gagliolo, Adjapong, Quaranta e Mendes. Nel 2026 quelli di Caligara, Tavcar, Celia. Completano il quadro i tre elementi della rosa con l’accordo in scadenza tra tre anni (2027): D’Uffizi e Mantovani. A loro si aggiungano i due giovani della Primavera messi sotto contratto nel corso della scorsa settimana (Bando e Piermarini), oltre che i tre calciatori al rientro dai rispettivi prestiti: Palazzino e Re di rientro dai prestiti rispettivamente con Monterosi e Recanatese; il portiere Barosi, reduce dall’esperienza in C con l’Audace Cerignola nella seconda parte della stagione appena concluso dopo aver occupato la casella di vice Viviano nella prima metà del campionato. Proprio su di lui, cercato negli ultimi giorni dal Trapani, l’ambiente bianconero concentra numerose aspettative dopo l’investimento effettuato la scorsa estate: circa 100.000 euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita.

 

Jacopo Tarantino in azione durante Ascoli-Cosenza (foto Ascoli Calcio)

Lascerà il Picchio ufficialmente anche Jacopo Tarantino, giovane bomber della Primavera che nella parte finale del campionato ha disputato anche tre partite (di cui una da titolare, contro il Palermo) con la maglia della prima squadra. L’attaccante classe 2005 è destinato alla Fiorentina, dove ricoprirà il ruolo di centravanti della compagine Under 19 allenata da Daniele Galloppa o, in alternativa, verrà girato in prestito per fare esperienza.

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui