Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


POZZUOLI – Con una lettera datata 7 giugno il comune di Pozzuoli ha chiesto al Prefetto di Napoli sostegni per gli sfollati. In particolare il sindaco, per superare le difficoltà dei tanti cittadini sgomberati, legate soprattutto alla distanza delle strutture alberghiere disponibili e all’inadeguato numero di camere, ha evidenziato la necessità di prevedere soluzioni alternative di assistenza alloggiativa, a partire dall’erogazione di un apposito contributo per l’autonoma sistemazione.

LA RICHIESTA«Di concerto con la Protezione Civile Regionale, – ha fatto sapere Manzoni – la scorsa settimana abbiamo sollecitato il Prefetto di Napoli in tale direzione, richiedendo anche un contributo economico aggiuntivo per i nuclei familiari in cui siano presenti persone con disabilità. In questa fase di emergenza, è mio dovere garantire a tutti i cittadini, soprattutto a quelli in situazioni di fragilità, la conciliazione delle esigenze di vita, di lavoro e di cura, facilitando un loro avvicinamento e condizioni abitative adeguate. Il Prefetto ha condiviso la mia istanza e ha immediatamente richiesto al Dipartimento Nazionale di Protezione Civile di autorizzare la concessione del contributo, nonostante non vi sia una dichiarazione di emergenza nazionale. In attesa di ricevere l’assenso, ci stiamo già adoperando per trovare soluzioni che facilitino l’accesso alla misura da parte dei cittadini i cui immobili risultino inagibili. A tal fine, stiamo procedendo alla stipula di un’apposita convenzione con i Caf che assisteranno gratuitamente le famiglie nella compilazione dei moduli di richiesta per l’erogazione del contributo. Le questioni che stiamo affrontando sono tante e complesse. Continuo a lavorare quotidianamente – ha concluso il sindaco per trovare le migliori soluzioni ai problemi dei cittadini che, nonostante i disagi, l’ansia e la preoccupazione, stanno mostrando grande senso di responsabilità in questo difficile momento».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui