Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Nell’aula Polifunzionale della scuola alla presenza di tutti i ragazzi dell’ITIS “A. Santucci”, nell’ultima settimana di scuola, si è tenuta la cerimonia di consegna delle borse di studio. Sono stati premiati i 2 migliori studenti di ogni classe (con una media almeno superiore a 8/10) e il migliore studente di matematica dell’istituto. In particolare sono stati premiati: per la classe IIA Nencini marco e Tedeschi Pietro, per la IIIA Cerone Mirko, per la IVA Benucci Gaia e per la VA Arianna Rapalli e Noemi Micheletti. Il premio “Maura Taccini”, riservato allo studente con migliori risultati in matematica è andato a Mirko Cerone I premi sono stati consegnati dalla dirigente, Federica Casprini, la dirigente del commissariato di Volterra, Eva Ghilli, e dagli assessori con delega all’istruzione dei comuni di Volterra e Pomarance: Viola Luti e Patrizio Pasco. Patrizio Pasco, nel ruolo di Assessore del Comune di Pomarance e docente dell’ITC Niccolini ha ricordato come il Comune negli ultimi 12 anni ha supportato la scuola con il Progetto Scuola e Impresa al fine di potenziarne i laboratori e quindi l’efficacia dell’offerta formativa. Il vicepreside Antonio Quarta ha consegnato gli attestati di partecipazione ai ragazzi che si sono fermati in orario extracurricolare per seguire il corso di Robotica ed in ultimo la dirigente ha consegnato, ufficialmente, i diplomi ai ragazzi diplomati l’anno precedente. A conclusione della giornata è stata inaugurato il nuovo laboratorio di informatica, dove, grazie al progetto SEI, sono state ammodernate tutte e 25 le postazioni di lavoro rendendolo adatto anche hai nuovi software di progettazione 3D.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui