Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


IBL Banca sostiene la StraBassotti 2024, l’evento più atteso dagli amanti dei bassotti, che si terrà nel Parco di Monza il 9 giugno, con partenza e arrivo in Viale Mirabello. Dalle 8.30 alle 11.00 circa di domenica è possibile iscriversi direttamente sul posto ed alle 11.30, dopo il taglio del nastro, prende il via la passeggiata di circa 3 km.

La marcia non competitiva, giunta alla sua quinta edizione e che negli anni ha visto l’adesione di partecipanti provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, è aperta non solo ai bassotti e ai loro proprietari: sono infatti i benvenuti cani di ogni razza e meticci, e tutti coloro che amano gli animali e desiderano sostenere l’Associazione Cuor di Pelo Rescue Bassotti.

L’Associazione, organizzatrice della manifestazione, dal 2015 si occupa infatti di soccorrere, fornire assistenza e trovare una nuova famiglia a bassotti abbandonati o in condizioni di difficoltà su tutto il territorio nazionale. Anche le donazioni raccolte grazie alla StraBassotti sono destinate a sostenerla nella sua attività quotidiana.

Per IBL Banca, che a Monza è presente con una filiale, l’iniziativa rappresenta un’occasione di incontro con la comunità locale ed anche di sensibilizzazione al rispetto e alla tutela degli animali, soprattutto con l’avvicinarsi della stagione estiva che spesso coincide con un incremento di abbandoni. 

Ma non solo: il bassotto è di casa in IBL Banca, perché da oltre 15 anni proprio un bassotto è il testimonial di prodotto del finanziamento con cessione del quinto chiamato RataBassotta, ed è il protagonista di campagne pubblicitarie con cui la banca ha introdotto un modo di comunicare semplice e diretto, con creatività che puntano a sorprendere e far sorridere.

Nel villaggio hospitality della StraBassotti 2024, con IBL Banca saranno presenti associazioni del territorio, aziende e realtà attive nel settore del pet e non solo.

“Il nostro impegno come istituto bancario con una presenza fisica sul territorio è anche quello di rafforzare il legame con le comunità locali in più ampi contesti. Da sempre ci impegniamo a sostenere eventi che favoriscano benessere, coinvolgimento, socializzazione. Siamo felici di partecipare alla StraBassotti, che ci ricorda anche quanto sia importante rispettare e prenderci cura degli animali. Attendiamo quindi di assistere alla marcia dei bassotti e degli altri amici a quattrozampe nella bellissima cornice naturale del Parco di Monza e invitiamo gli amanti degli animali a trascorrere insieme questa giornata di festa” ha spiegato Simone Lancioni, Responsabile Marketing e Advertising di IBL Banca.

Ulteriori informazioni sull’evento e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione: La StraBassotti 2024 – Domenica 9 Giugno 2024 – Cuor di pelo Onlus

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui