Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Residenti in provincia di Sondrio, hanno ricevuto il riconoscimento a Palazzo Guicciardi

Premiato l’impegno scolastico e sportivo dei giovani, insieme agli sforzi delle famiglie

SONDRIO – Nel tardo pomeriggio di venerdì la Sala delle acque di Palazzo Guicciardi a Sondrio ha ospitato la cerimonia di consegna delle borse di studio a 23 giovani residenti in provincia di Sondrio, selezionati per i brillanti risultati ottenuti nello studio e nello sport. Come ogni anno, il Consorzio Bim dell’Adda ha bandito due concorsi aperti ai laureati e a chi pratica una disciplina sportiva a livello agonistico per premiare l’impegno e il talento e sostenere gli sforzi delle famiglie.

Un riconoscimento tangibile e insieme pubblico affinché le loro storie siano di ispirazione per i giovani loro convalligiani. Lo ha spiegato, in apertura della cerimonia, il presidente Alan Vaninetti dopo essersi congratulato con tutti i premiati. Con lui il vicepresidente Fernando Baruffi, il consigliere provinciale Dario Corvi e Antonella Nucciarelli dell’Ufficio Scolastico Provinciale. Presenti il presidente del Coni provinciale Ettore Castoldi e, per il Bim, anche il segretario Cesare Pedranzini e la responsabile Micaela Tralli, a rappresentare le due commissioni che hanno valutato le candidature.

Uno ad uno, con poche assenze o rappresentati da familiari, i premiati hanno ricevuto la pergamena e lo zainetto con il marchio Bim, mentre il contributo in denaro verrà loro inviato tramite bonifico. Per quanto riguarda i laureati, la commissione, composta da Cesare Pedranzini, Alberto Gerola e Micaela Tralli, ha selezionato sei tesi di laurea, tutte incentrate sulla valle, volte a divulgarla nei suoi aspetti culturali, storici, ambientali, economici e scientifici, come previsto dal bando.

BIM borse di studio laureatiBIM borse di studio laureati
I laureati premiati

A vincere la borsa di studio del valore di 1500 euro per le tesi di laurea magistrale sono state Alessia Crapella, di Mese, laureata in Storia dell’arte all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, e Federico Praticò, di Sondrio, laureato in Comunicazione digitale all’Università di Pavia. Mille euro ciascuno per le tesi di laurea triennale di Giulia Braga, di Chiavenna, laurea in Lettere moderne all’Università Statale di Milano, Silvia Venturini e Simona Cornelli, entrambe di Piateda e laureate in Scienze e tecnologie per l’ambiente all’Università degli Studi di Milano-Bicocca, Noemi Confortola, di Valfurva, laurea in Lingue per il management e il turismo all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

BIM borse di studio sportiviBIM borse di studio sportivi
Gli sportivi premiati

Tra le numerose candidature presentate per il bando riservato ai giovani sportivi, la commissione, composta dal presidente del Coni provinciale Castoldi, da Pedranzini e Tralli del Bim, ha distribuito 15 borse di studio da mille euro ciascuna, a rappresentare 13 diverse discipline. Francesca Fontanive, di Ponte in Valtellina, rafting, Daniele Lanzini, di Piateda, atletica leggera, Davide Compagnoni, di Valfurva, biathlon, Raffaele Armanasco, di Tirano, mountain bike, Silvia Tagliabue, di Morbegno, karatè, Daniel Pedranzini, di Valdisotto, sci nordico, Sara Merazzi e Mattia Bracchi, di Valdidentro, short track, Angelo Licata, di Morbegno, wushu kung fu, Melissa Bertolina, di Valfurva, sci alpinismo, Matteo Crapella, di Tresivio, nuoto pinnato, Maddalena Canova, di Chiuro, ginnastica artistica, Filippo Bertazzini, di Sondrio, atletica leggera, Simone Curti, di Samolaco, canottaggio, i fratelli Cesare e Stefano Spiller, di Valdidentro, con Silvio Secchi, di Bormio, curling.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui