Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Grandi novità in arrivo per i possessori italiani della carta Revolut, uno dei servizi bancari digitali più popolari del mondo, che conta oltre 35 milioni di utenti in tutta Europa e ben 2 milioni di utenti nel nostro paese.

Come annunciato sul sito ufficiale di Revolut, a partire dalla giornata di oggi è possibile anche in Italia richiedere prestiti tramite l’app ufficiale del servizio: ciò che differenzia questi prestiti da quelli tradizionali? Presto detto, andiamo a vedere insieme tutti i parametri e le regole di questa nuova funzione.

Come funziona la nuova proposta di Revolut per gli utenti italiani

Gli utenti possono richiedere un importo compreso tra 1.000 e 50.000 euro direttamente tramite l’app di Revolut. I piani di rimborso variano con l’ammontare richiesto, ma si va da un minimo di 6 mesi a un massimo di 96 mesi, cioè 8 anni.

Con una grande libertà di personalizzazione, gli utenti possono beneficiare di un tasso d’interesse che varia con il profilo del cliente che richiede il finanziamento: il TAN (tasso annuo fisso) varia tra il 5,45 e il 15,5%, il TAEG (tasso annuo effettivo globale) tra il 5,57% e il 16,99%. Non ci sono costi di ammortamento, commissioni di apertura o costi di istruttoria.

Revolut Protezione del Patrimonio

Un sistema che si adatta al cliente

La novità maggiore che questo sistema presenta nei confronti dei servizi di prestito tradizionali riguarda la possibilità che ha l’utente di gestire tramite app il giorno del mese in cui effettuare il proprio pagamento, al fine di finalizzare la rateizzazione nel modo più conveniente possibile per l’utente che, comunque, ha il compito di riversare il denaro prestato in rate mensili uguali tra loro.

L’implementazione di questo servizio, che promette grande rapidità ed efficienza data la possibilità di gestire l’intero processo direttamente sull’applicazione, potrebbe segnare un vero e proprio momento di svolta per Revolut, attirando a sé una grande quantità di utenti.

carta revolut

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui