Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


di Massimiliano Catapano

La Cavese cede il passo al Monopoli, subendo una sconfitta casalinga di misura. Una partita equilibrata, ma decisa da un episodio sfortunato che ha visto i pugliesi prevalere grazie a una rete di Vazquez. Gli aquilotti (foto Angelo Sorrentino) non sono riusciti a trovare il bandolo della matassa, commettendo qualche errore di troppo e mostrando un calo rispetto alle precedenti uscite. Le pagelle della Cavese:

Boffelli 6.5: Salva la Cavese in più occasioni e dimostra di meritare la categoria conquistata. Incolpevole sul gol, condizionato dalla deviazione sfortunata di Citarella.

Peretti 5.5: Non impeccabile in alcune circostanze, soffre come tutta la difesa. Tuttavia, nel finale sfiora il pareggio con una buona occasione su calcio d’angolo.

Piana 6: Il capitano si distingue per la sua solidità e cerca di arginare le offensive avversarie. Cresce partita dopo partita, anche se non basta per evitare la sconfitta.

Loreto 5.5: Sostituito all’intervallo per un cambio tattico. Nella prima frazione appare in difficoltà e rimedia un’ammonizione evitabile. Dal 46′ Diarrasouba 5.5: Mette in mostra qualche spunto personale, ma fatica a rendersi incisivo in mezzo al campo.

Marchisano 5.5: Partita sottotono per lui, non riesce a entrare nel vivo del gioco. Dal 70′ Barba s.v.: Troppo poco tempo per incidere.

Vitale 5.5: Non riesce a replicare le buone prestazioni precedenti. Fatica a dare un contributo concreto in fase offensiva. Dal 60′ Marranzino 5.5: Poco incisivo, non lascia il segno come avrebbe voluto dopo essere stato decisivo nella scorsa partita.

Fornito 6: Tra i migliori in campo. Smista palloni con precisione e pulisce diverse situazioni complicate. Unica pecca: i calci piazzati, che potevano essere sfruttati meglio.

Citarella 6: Sfortunato nell’episodio che porta al goal del Monopoli, ma offre comunque una prestazione ordinata. Si alterna con Fornito in regia e dimostra grande impegno.

Maffei 6: Non manca l’impegno sulla fascia sinistra, dove cerca di spingere fino alla fine. Nonostante gli sforzi, il suo contributo non è sufficiente per ribaltare il risultato.

Fella 5: Gioca solo il primo tempo, ma non riesce a incidere. Da segnalare un tentativo iniziale, terminato alto. Dal 46′ Diop 5.5: Prova a lottare contro la difesa del Monopoli, ma non riesce a trovare spazi e occasioni da goal.

Sorrentino 5: Generoso nella corsa e nell’impegno, ma non riesce a fare la differenza. Dal 76′ Vigliotti 6: Entra con grinta e ha la chance del pareggio, ma una deviazione decisiva gli nega la gioia del pari.

Di Napoli 5: Prestazione decisamente inferiore rispetto alle ultime partite. Le assenze pesano, e l’allenatore fatica a trovare le giuste contromisure contro un Monopoli solido e compatto.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui