Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Presunto omicidio di Piazzale Moroni, verso un nuovo interrogatorio di Maurizio Ferrigno – Savonanews.it #finsubito prestito immediato


Verrà probabilmente interrogato nuovamente dal Pubblico Ministero Luca Traversa per provare a cercare di chiarire una vicenda che ha ancora diversi contorni poco chiari.

Maurizio Ferrigno, il 67enne che era stato arrestato dopo la morte della compagna, la 68enne Laura Guazzotti, trovata senza vita in un’abitazione di Piazzale Moroni a Savona, verrà quindi con probabilità riascoltato nelle prossime settimane in Procura a Savona visto che dagli esami tossicologici ed istologici non sarebbero emerse sostanziali novità.

Ferrigno, lo scorso 17 luglio, aveva allertato i vicini di casa e i soccorsi, richiedendone l’intervento nella propria abitazione, riferendo al personale del 118 di aver rinvenuto, all’interno della propria camera da letto, il corpo esanime della convivente.

Sul posto era intervenuto il personale delle Volanti, della Squadra Mobile, della Polizia Scientifica oltre al Pm Traversa che ha coordinato le indagini.

Il medico legale, sopraggiunto, aveva proceduto ad un primo esame del cadavere dal quale erano emersi lividi sul corpo della donna. Il giorno successivo era stata volta l’autopsia e non erano emersi dettagli se non poter constatare un’ecchimosi sul petto e altri lividi sul corpo e appurare che la donna non avesse precedenti patologie.

A seguito delle contestazioni che gli sono state rivolte dagli investigatori Ferrigno aveva confessato che, durante la notte, al culmine di una lite dovuta alle continue richieste di denaro da parte della compagna, aveva colpito la donna all’altezza del petto.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Dagli accertamenti effettuati nell’immediatezza non risultavano esserci stati precedenti interventi per liti tra i due. La coppia risultava già segnalata ai servizi sociali comunali per pregresse situazioni di disagio.

All’interno dell’abitazione l’uomo aveva una valigia pronta con vestiti (non avrebbe motivato il fatto) e secondo quanto appurato sarebbe stato beneficiario di recente di un’ingente somma in eredità (nel suo portafoglio erano presenti ben 4mila euro). 

L’uomo in più occasioni è stato ascoltato dal Pubblico Ministero e nell’udienza di convalida dal Giudice per le Indagini Preliminari Alessia Ceccardi e avrebbe però fornito una sua versione dei fatti che aveva delle discrepranze e contraddizioni. Attualmente è in carcere a Marassi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui