Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Costruiamo il Futuro: la Fondazione Snaitech main partner dell’edizione 2024 #finsubito prestito immediato






L’Ad di Snaitech e vice presidente della Fondazione, Fabio Schiavolin, premia ‘Insuperabili’, associazione attiva nell’ambito dello sport per la disabilità.


Scritto da Ca

Oggi, domenica 20 ottobre, si è svolta presso l’Allianz MiCo la cerimonia conclusiva dell’ottava edizione del Premio costruiamo il futuro. Questa iniziativa, ideata e promossa dalla Fondazione costruiamo il futuro, è supportata dalla Fondazione Snaitech dal 2018, con l’obiettivo di fornire piccoli contributi alle associazioni sportive milanesi.

In questa nuova edizione, Fondazione Snaitech ha avuto il ruolo di Main partner, permettendo di attribuire un Premio speciale di 5.000 euro a un’associazione che si è distinta per l’utilizzo dello sport come strumento di inclusione e riconoscimento sociale. Dopo un’attenta valutazione, il Premio è stato assegnato a “Insuperabili”, un’associazione che si è contraddistinta per il suo impegno nell’ambito dello sport per la disabilità.

Prestito personale

Delibera veloce

“Partecipare a questa cerimonia è sempre un momento prezioso, ma quest’anno è ancora più significativo: Fondazione Snaitech è Main partner del Premio e ciò ci consente di sostenere direttamente una realtà che incarna valori importanti, come l’inclusione e la crescita attraverso lo sport”, dichiara Fabio Schiavolin, vice presidente di Fondazione Snaitech. “Sono emozionato di consegnare il nostro Premio speciale all’associazione Insuperabili. La loro dedizione ai bambini e ai ragazzi con disabilità ci ha davvero colpito: io e i miei oltre mille colleghi di Snaitech siamo orgogliosi di partecipare a questo progetto speciale”.






SnaitechpremiaInsuperabilischiavolinjpeg.jpeg

Insuperabili è attiva dal 2014 nella promozione del calcio per persone con disabilità motoria, cognitiva, intellettiva e relazionale a Milano e su tutto il territorio nazionale. Il Premio sarà destinato a supportare la sede di Milano, consentendole di colmare il gap tra sport e disabilità attraverso una serie di attività guidate da esperti nel settore sportivo e socio-psico-educativo.

Durante la cerimonia, sono state premiate 70 realtà sportive e sociali, selezionate dal Comitato d’onore, presieduto dal professor Lorenzo Ornaghi in collaborazione con i partner del progetto e rappresentanti del terzo settore. Complessivamente, sono stati assegnati contributi in denaro pari a 142.000 euro. Negli anni, la Fondazione ha ricevuto quest’anno 350 domande di contributo e ha sostenuto oltre 330 associazioni sportive a Milano, devolvendo più di 670.000 euro in contributi.







Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui