Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
#CrotoneTaranto | Le probabili formazioni #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Michele Affidato- Banner News

#CrotoneTaranto – A poche ore dal fischio d’inizio, previsto per stasera alle 19;30, analizziamo quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori e quali gli uomini chiave della partita.

Le Probabili Formazioni


Il Crotone

Il cambio tattico di mister Longo è oramai evidente. La squadra ha arretrato il proprio baricento di una ventina di metri cercando, in questo modo, di dare più copertura alla difesa, operazione riuscita a Monopoli, ma non contro l’Avellino.
questo sistema di gioco, però, chiede uno sforzo maggiore agli attaccanti esterni che devono fare quasi tutta la fascia per dare una mano in fase difensiva. Oviszach, utilizzato in alcuni stralci di gara anche come terzino, ha la gamba per fare quanto richiesto dal mister. Gioco che però, almeno a Monopoli, ha messo in affanno Spina apparso molto meno brillante del solito. Dai due esterni dipende il grado di pericolosità del Crotone, e questo Longo lo sa bene.


Il Taranto

Mister Gautieri ha modificato spesso, soprattutto nelle ultime gare, il piano di gioco della sua squadra. Partito con un 3-5-2 è successivamente passato ad un 4-4-2, tenando anche di giocare con l’attacco a tre, schema, quest’ultimo, provato e messo subito da parte. Ma pur modificando difesa e mediana, l’allenatore pugliese non rinuncia quasi mai alle due punte, solitamente Fabbro e Zigoni. Ma il coas societario e una ocnfusione tattica di base su una squadra che non è mai stata ultimata hanno fatto sì che il Taranto sia tra i peggiori attacchi dle campionato con soltanto 6 gol realizzati.


Gli uomini chiave

Enrico Ovisazach

Il friulano Enrico Oviszach (nato a Udine, 23 anni) è la sopresa più gradita di questo inizio di campionato. Il ragazzo ha corsa, fantasia, non ha paura di puntare l’uomo e riesce con una certa facilità a saltare l’avversario. Scuola Undinese, l’esterno d’attacco friulano, ha esordito in Serie C con il Vicenza, poi il passaggio al Giugliano ed infine l’arrivo a Crotone. Acqusitato a gennaio è stato lasciato dai rossoblù in prestito ai campani per tutto il girone di ritorno della passata stagione. In questo campionato Enrico ha giocato otto gare segnando due gole e fornendo due assist.

Michael Fabbro

Anche il Taranto in attacco punta su un friulano: è Michael Fabbro, di San Daniele del Friuli, un paesino vicino ad Udine. 28 anni, punta centrale, Fabbro è arrivato in estate al Taranto, probabilmente per fare l’alternativa ad un altro attaccante, ma le. note vicende societarie hanno ristretto ilmercato e si è trovato con l’onere di dover fare il centravanti titolare. Cresciuto nelle giovanili del Milan, Fabbro nel 2019 è arrivato al Chievo, dove sembrava poter esplodere, ma alcune vicessitudini personali hanno rallentato la sua carriera.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui