Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Contro i prezzi folli di Milano, in 30 in una casa. L’idea di Cohabs (che abbona Netflix con le utenze) #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Proposte varie metrature per stanza: dai 9 metri quadri fino ai 29 (col lusso del bagno privato)

Dici caro affitti e pensi a Milano. Per alcuni non è tanto quello il problema, quanto gli stipendi non adeguati a sostenere il costo della vita, tra spese e svaghi vari sotto la Madonnina. Nella città che sperimenta più di tutte, ha fatto da poco capolino un nuovo modello di co-living, proposto dall’azienda belga Cohabs, che ha aperto un proprio spazio in zona Città Studi. Come si legge sul Corriere della Sera l’offerta punta soprattutto a creare un’atmosfera stile Erasmus, con potenzialmente 27 persone sotto lo stesso tetto.

Quanto costa una stanza di Cohabs a Milano?

Sono infatti 27 le camere disponibili con diversi spazi comuni. Il prezzo, va detto, non è proprio calmierato: come si legge sul sito l’opzione base (dai 9 ai 13 metri quadrati a stanza) costa 1196 euro con bagno condiviso. Nel costo sono compresi wi-fi, utenze e un abbonamento a Netflix. Chi vuole invece più spazio (dagli 11 ai 29 metri quadrati) e un bagno privato deve sborsare invece 1419 euro.

Leggi anche: Noemi Mariani, paladina social di chi vive in case da incubo: «Che fatica avere 30 anni e stare a Milano»

La filosofia alla base di questo modello belga è ovviamente quella della condivisione e del continuo scambio tra sconosciuti che diventano coinquilini e, si spera, amici. Spendere cifre simili dà comunque accesso a un network di persone che arrivano, nella maggior parte dei casi, da tutto il mondo.

Ultimo aggiornamento:

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui