Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Maltempo, 21enne muore a Bitonto: la sua auto finita fuori strada per la pioggia. Bomba d’acqua paralizza Taranto: nuova allerta meteo su tutta la Puglia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Era stata preannunciata già nei giorni scorsi l’ondata di maltempo sulla Puglia e che ha portato la Protezione civile a lanciare una nuova allerta gialla di 24 ore, dopo quella arancione: su tutta la regione dalle 20 del 19 ottobre, a causa di “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati”.

Il lungo periodo caratterizzato dall’alta pressione che ha interessato il sud Italia nelle ultime settimane, spiegano gli esperti, adesso lascia spazio a correnti più umide e instabili di origine Atlantica. Si aspettano quindi condizioni tipicamente autunnali: piogge diffuse e frequenti a tratti anche abbondanti. I fenomeni potranno risultare anche di forte intensità, con un clima temporalesco che arriva prima nel Foggiano e poi su Barese, zona Ionica e nel Salento.

Bitonto

E quasi certamente a causa della pioggia l’incidente in cui, nel pomeriggio, è morta una 21enne in un incidente sulla strada che collega Bitonto alla frazione di Mariotto, nel Barese. La ragazza, secondo quanto si apprende, era alla guida della sua auto di cui avrebbe perso il controllo finendo fuori strada. Nell’impatto contro alcuni alberi, la vittima sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo. I soccorsi prestati dal personale del 118 sono risultati inutili. È invece ricoverato in prognosi riservata un altro automobilista che, sempre nel pomeriggio di oggi e sullo stesso tratto stradale, è rimasto ferito in un altro incidente avvenuto dopo quello in cui ha perso la vita la 21enne. Anche lui sarebbe finito fuori strada. Il personale sanitario lo ha soccorso, classificato come codice giallo e portato all’ospedale San Paolo di Bari in cui è ricoverato.

Taranto

Strade allagate a Taranto 

E già nel primo pomeriggio un violento temporale si è abbattuto su Taranto, provocando allagamenti e disagi in città e nei quartieri periferici. Viale Jonio risulta impraticabile a casa del livello dell’acqua che ha raggiunto lo spartitraffico. Tantissime le chiamate con richieste di intervento ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine. La bomba d’acqua ha colto di sorpresa numerosi automobilisti rimasti in panne.

Salento

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

In provincia di Lecce, invece, un grave incidente stradale si è registrato sempre nella tarda mattinata di oggi lungo la provinciale 181, che collega Specchia con Miggiano. Ad avere la peggio, nello scontro tra una Jeep Renegade e una Chevrolet Matiz causato probabilmente dall’abbondante pioggia, una 41enne di Taurisano. La donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale di Tricase. Non sarebbe in pericolo di vita.

Le temperature

Le temperature potranno scendere fino ai 16 gradi di minima, in graduale diminuzione sui valori più consoni per il periodo. “Ma già dalla seconda metà di domenica 20 ottobre – aveva spiegato il meteorologo Rai Meteo Alex Guarini – il maltempo si porterà ancora più a Sud, interessando maggiormente la Calabria e la Sicilia. Sono attese schiarite sulla costa Adriatica, ma con ancora qualche pioggia nella costa Ionica”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui