Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chiavi digitali dell’auto inserite Apple Il portafoglio sta aspettando un boom! Apple ha grandi progetti per loro #finsubito prestito immediato


Azienda Apple ha festeggiato il suo decimo anniversario di servizio Apple Pay, che è diventato una parte indispensabile della vita quotidiana di molti utenti. Jennifer Bailey, Supervisore Apple Pay a Apple Wallet, in un’intervista con The Points Guy, ha fornito informazioni sulle funzionalità attuali e future relative a Apple Pay, come l’integrazione della chiave dell’auto e dell’ID nell’applicazione Wallet.

Sebbene Apple Pay non è stato un successo immediato tra i consumatori, Bailey ha affermato che l’azienda ha “lavorato molto duramente” negli ultimi dieci anni per creare una “ottima esperienza per il cliente”. Insieme al modo in cui vengono effettuati i pagamenti mobili Apple Pay sono diventati ampiamente disponibili e conosciuti, i responsabili dell’azienda Cupetin si stanno concentrando sull’ampliamento delle possibilità dell’applicazione Wallet per renderla più utile. Nel 2020 Apple introdotto il supporto per Digital Car Key, un’implementazione dello standard Digital Key che utilizza NFC. Questa funzionalità è progettata per consentire agli utenti iPhone di a Apple Watch memorizzare la chiave di un veicolo compatibile nell’app Wallet e diversi produttori hanno già implementato questo supporto. Apple collabora con più di 30 case automobilistiche per le chiavi dell’auto.

Con l’espansione del supporto per le chiavi dell’auto, Bailey vede il futuro nella disponibilità di chiavi digitali dell’auto anche per il noleggio e il prestito. “Puoi immaginare una società di noleggio auto che ti fornisce una chiave digitale per l’auto che puoi utilizzare per sbloccare e utilizzare l’auto,” Bailey ha detto a questo proposito. Alcune catene alberghiere hanno già implementato il supporto per l’accesso a una camera d’albergo con una chiave memorizzata in un portafoglio nativo, quindi non è difficile immaginare che questo tipo di funzionalità si espanda alle auto nel tempo. Secondo Bailey, l’uso è Apple Pay ottimo per i trasporti pubblici. Apple ha lanciato il supporto per gli ID digitali e le patenti di guida nel 2022 e, sebbene ci sia voluto del tempo per decollare, Bailey è fiduciosa che l’adozione accelererà perché afferma che le funzionalità di un ID digitale sono davvero interessanti. Bailey sottolinea che potrebbe esserci ancora molta strada da fare prima di implementare tutte le innovazioni citate. Come si può vedere Apple Pay si sta sviluppando non solo come sistema di pagamento, ma come strumento completo per la vita di tutti i giorni. Con l’integrazione di chiavi dell’auto, ID digitali e altre funzioni se Apple si impegna a creare un futuro in cui Wallet sarà uno strumento indispensabile per tutti gli utenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui