Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Teatro Savoia, presentata la stagione di spettacoli 2024/2025. Abbonamenti in vendita dal 21 ottobre – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni






CAMPOBASSO – È stata presentata oggi pomeriggio a Campobasso la Stagione di spettacoli del Teatro Savoia 2024-2025, prodotta dalla Fondazione Molise Cultura e sostenuta dalla Regione Molise e dalla Provincia di Campobasso. Nell’incontro con la stampa convocata nel foyer del teatro del capoluogo, è stato presente il Consigliere regionale delegato alla Cultura Fabio Cofelice, con la presidente della Fondazione Molise Cultura Antonella Presutti, insieme ai componenti del Cda, che ha tracciato gli aspetti della stagione teatrale e dei nove spettacoli inseriti in cartellone, che andranno in scena dal 5 novembre 2024 al 28 marzo 2025, con doppia recita.

“Torna la stagione teatrale con una programmazione sempre più variegata – ha dichiarato la presidente Antonella Presutti – dal progetto speciale legato a “Il mio nome è Tempesta” sull’assassinio di Giacomo Matteotti ad una moderna favola metropolitana come “Alice nelle fogne delle meraviglie”, passando attraverso la grande tradizione del tango e ancora Ionesco, Shakespeare e Ozpetek. Una grande metafora che ci circonda come “Acqua” e poi un capolavoro come “Moby Dick”, così come le rutilanti scene di Umberto Scida che portano in un viaggio straordinario all’interno della musica del ‘900. Un programma estremamente ricco che ci accompagnerà fino alla primavera che, siamo certi, sarà apprezzato come sempre accade dal nostro pubblico”.

La vendita degli abbonamenti inizierà lunedì prossimo, 21 ottobre dalle ore 10 nei punti vendita Ciaotickets, on line su Ciaotickets.com e presso la biglietteria del Palazzo Gil (ingresso in Via Milano a Campobasso), dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e il lunedì e mercoledì dalle ore 16 alle ore 18. I biglietti d’ingresso per i singoli spettacoli, infine, saranno messi in vendita dal 5 novembre alle ore 10,00, a conclusione della campagna abbonamenti.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri










Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui