Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Oltre mile lucani a Roma per marciare a difesa dell’automotive #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


ROMA- Oltre mille tra lavoratori e rappresentanti sindacali a Roma, a difesa del comparto automotive. Una vertenza che sta assumendo i connotati di una e vera e propria crisi epocale, perché il passaggio all’elettrico si sta consumando con costi troppo elevati, sia in termini finanziari che di tenuta occupazionale. Per questo i metalmeccanici della Fiom Cgil, Fim Cisl e Uilm da Potenza e dal Vulture Melfese hanno raggiunto la capitale con 20 pullman, unendosi in piazza Barberini con le delegazioni delle altre sei regioni sede di stabilimenti Stellantis per formare un cordone umano di 20mila persone. La richiesta è stata unanime: cambio di rotta delle politiche europee sulla fine dell’endotermico al 2035, incentivi dal governo nazionale oltre al supporto alla cig per le aziende, infine il rispetto delle promesse fatte dal gruppo. Questioni su cui Cgil Cisl e Uil non fanno sconti, chiedendo alla premier Meloni la convocazione di un tavolo con l’ad Taveres, la componentistica e i sindacati. Sullo sfondo c’è il preoccupante calo produttivo: 400mila le vetture in meno in tutta Italia (circa il 30%), meno 90mila il dato lucano pari al 61%, con effetti devastanti sull’occupazione dei circa 5.400 operai diretti di Melfi – che la prossima settimana lavoreranno solo mercoledì, giovedì e venerdì – e i 3mila dell’indotto.

Bandiere dei sindacati anche in piazza Prefettura a Potenza con il presidio promosso da Fismic Confsal, Uglm e Aqcfr per la consegna di un documento al prefetto Campanaro con il quale si chiede un tavolo di confronto con la Regione.

Intanto tra le voci a sostegno dei lavoratori c’è quella del vescovo di Melfi Ciro Fanelli che sollecita tutti gli attori coinvolti a fare la propria parte, mobilitando risorse ed investendo di più. “E’ tempo di essere operosi –dice il vescovo – modificando se occorre, il tracciato europeo della transazione all’elettrico”. Temi al centro della seduta del consiglio regionale in calendari.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui