Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie A1. Il Tennis Club Pistoia pesca la carta Cobolli #finsubito prestito immediato


TENNIS

Può un singolo tennista far pendere in maniera decisa e quasi inappellabile la bilancia a favore della propria squadra, già solo con la sua presenza? Sì, se l’atleta in questione è attualmente uno dei primi trenta al mondo. Ed è la situazione che vivrà il Tennis Club Pistoia nell’affrontare il Tennis Club Parioli, nella terza giornata del campionato di Serie A1 fissata per dopodomani alle 10. E la variabile capace di far la differenza fra vittoria e sconfitta sarà rappresentata con tutta probabilità dalla presenza di Flavio Cobolli, numero 30 del ranking mondiale: con lui, il sodalizio romano parte in netto vantaggio sui rivali, come dimostrato dalla netta sconfitta imposta al TC Rungg. Senza il suo campione però, il potenziale offensivo della formazione cala notevolmente, pur rimanendo un gruppo competitivo e di tutto rispetto, la vittoria diventa alla portata. Ciò non vuole dire che, in caso di assenza di Cobolli, per Rossi e soci si prospetti una passeggiata di salute: dare il 110% è un obbligo, pur consci del fatto che potrebbe non bastare. Le note positive per i tennisti del presidente Luigi Brunetti ad ogni modo non mancano, ad iniziare dall’inserimento-lampo del francese Clement Chidekh che al debutto si è subito rivelato decisivo nello scorso match interno contro lo Sporting Club Sassuolo, dando un contributo fondamentale per il 3-3 finale. E da quella performance dovranno ripartire per tentare di espugnare Roma, sapendo che un eventuale successo garantirebbe il sorpasso in classifica ai danni dei romani (terzi a quota 3 punti, con il TC Pistoia a quota 1). A quel punto si aprirà il girone di ritorno: TC Pistoia – TC Rungg (27 ottobre) e Sporting Club Sassuolo – TC Pistoia (3 novembre) per poi chiudere il 10 novembre fra le mura amiche con il Tennis Club Parioli. Ed è facile intuire quali saranno le partite-chiave. “Nella scorsa partita abbiamo dimostrato di essere competitivi – ha commentato capitan Tommaso Brunetti – vedremo con quale formazione si presenteranno i nostri avversari: giocando ad armi pari, può succedere di tutto”.

Giovanni Fiorentino



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui