Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nasce il Polo digitale “Imperiaware” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Venerdì alle 15,30 è prevista l’inaugurazione del Polo digitale Imperiaware, realizzato da Confindustria nell’ex caserma dei vigili del fuoco di via Delbecchi a Imperia. L’inaugurazione avverrà nell’ambito dell’assemblea annuale degli industriali, che si riunirà subito dopo il taglio del nastro nel vicino auditorium della camera di commercio. Imperiaware è un progetto sorto alcuni anni fa in seno all’associazione degli industriali imperiesi, con l’intenzione di dare una sede alle imprese tecnologiche della provincia.

Spiega la presidente di Confindustria Barbara Amerio: «Il Polo digitale vuole essere un acceleratore di business per le aziende, in quanto la presenza fisica nello stesso edificio permette di creare sinergie, progetti comuni e start-up innovative. Il lavoro di questi anni è stato meticoloso, profondo ed attento in primis agli interessi delle imprese, ma con una forte attenzione anche ai temi dello sviluppo locale e alla crescita del lavoro e delle occasioni di business per la provincia di Imperia».

Sottolinea il direttore di Confindustria Paolo Della Pietra: «Il lavoro preliminare ha permesso di avere una serie di punti fermi sui quali costruire il modello di gestione ottimale. L’analisi ha fatto emergere quale fossero le esigenze delle imprese interessate ad insediarsi, che hanno richiesto un ambiente di lavoro che fosse allo stesso tempo versatile, moderno, connesso, aperto e sicuro».

Le imprese coinvolte, di cui la capofila è Imperiaware Srl partecipata dalle aziende IT e altre aziende coinvolte nella gestione del Polo e da Confindustria Imperia, sono quattordici. Si tratta di C&C Sistemi, Dazerolab, Demetra Technologies, Diemme Technology, Digital Factory 58, EsseGi Computer, Evolvia, Linfa, Siac, Sistel, Snoots, Uniservind, Toolkit e Veris Servizi. Nella struttura sarà inoltre presente la regione, che ha allestito una sala experience immersiva dell’Its Accademia ligure agroalimentare e insediato anche un ufficio di Filse Spa, la finanziaria ligure per lo sviluppo economico.Per quanto riguarda invece l’assemblea annuale di Confindustria, sono in programma gli interventi della presidente Barbara Amerio e delle autorità locali, uno speech di Marco Camisani Calzolari, docente universitario, consulente, autore, divulgatore scientifico, personaggio pubblico e cyberumanista, noto anche al grande pubblico anche come inviato del programma televisivo “Striscia la notizia”.

Seguirà una tavola rotonda moderata dal giornalista de “La Stampa” Imperia-Sanremo Marco Sodano, a cui prenderanno parte alcune figure chiave a livello territoriale e nazionale: Francesco Valdevies, responsabile relazioni istituzionali Italia di Leonardo Spa, Giovanni Mondini presidente Confindustria Liguria, Luigi Sappa presidente della fondazione per la promozione del Polo universitario imperiese, Alessio Tortello di Diemme Technology Srl, start-up innovativa, Saul Convalle di C&C Sistemi Srl, Gruppo Maggioli e Fabio Asselle di Snoots. —

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui