Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tre bonus INPS direttamente sull’IBAN nel mese di ottobre: le date pagamento #finsubito prestito immediato


Bonus INPS, i pagamenti del mese corrente. Quali sono le prestazioni che presto arriveranno sugli IBAN dei cittadini.

Tempo di pagamenti all’INPS che come al solito nel corso del mese deve assolvere a tutte le lavorazioni cui è tenuto per versare le prestazioni attese dai cittadini. Se per alcune esistono dei calendari prestabiliti, per altre la data di emissione dell’accredito dipende dalla data di presentazione della domanda all’Istituto di previdenza sociale.

Bonus in arrivo dall’INPS ad ottobre – lavocetorino.it

I cittadini che attendono gli accrediti possono avere notizie più dettagliate dello stato della loro pratica mediante il Fascicolo previdenziale del cittadino. È il servizio predisposto dall’INPS, sulle pagine online del sito ufficiale, finalizzato alla consultazione, al download e alla stampa della documentazione relativa alla posizione contributiva, alla certificazione sanitaria o reddituale, ma anche a fornire informazioni sui pagamenti e in genere sulle domande presentate.

Bonus INPS, quali sono i prossimi pagamenti in arrivo

Vediamo ora quali le prestazioni in pagamento proprio in questi giorni. Cominciamo dall’Assegno Unico e Universale (AUU), la misura a favore della prole che rappresenta la principale misura di welfare per milioni di famiglie nel Paese.

I pagamenti sono previsti a partire dal giorno mercoledì 16 ottobre e per le due giornate successive. Gli accrediti arriveranno direttamente sugli IBAN indicati nella fase di richiesta del servizio. A questo proposito va ricordato che anche le famiglie che percepiscono l’Assegno di Inclusione riceveranno l’AUU direttamente sul conto corrente bancario o postale.

Bonus INPS, pagamenti
I pagamenti dell’INPS per i Bonus di ottobre – lavocetorino.it

Altro elemento importante da sottolineare è suddivisione dei pagamenti di questo periodo. Infatti riguardano e famiglie che non hanno subito variazioni anagrafiche ed economiche, e quindi variazioni di importo, dal mese di settembre. Le famiglie che invece hanno avuto delle variazioni e quelle che aspettano il primo pagamento in assoluto dovranno attendere l’ultima decade del mese.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

In questi giorni sono in arrivo i 350 euro del Supporto per la Formazione e il lavoro (SFL), misura destinata agli occupabili dai 18 ai 59 anni che partecipano a programmi di attivazione e inserimento nel mondo lavorativo. La misura è subordinata infatti alla partecipazione a percorsi di politiche attive al lavoro. I cittadini in attesa in questi giorni sono coloro che devono avere degli arretrati o il primo accredito su IBAN.

Altro pagamento in arrivo intorno alla metà del mese è quello relativo al trattamento integrativo o ex bonus Renzi di 100 euro che spetta ai dipendenti e ai percettori di indennità di disoccupazione con reddito compreso tra 8.500 e 15mila euro annui. Mentre i lavoratori trovano il loro bonus direttamente in busta paga, per i percettori di NASPI è l’INPS a provvedere al pagamento sull’IBAN, proprio nei prossimi giorni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui