Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Firenze, l’appartamento di super lusso in vendita dentro a Palazzo Buontalenti: vale quasi 6 milioni di euro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


di
Mauro Bonciani

Si tratta di un appartamento di 420 metri quadri con vista Duomo: dentro al palazzo un ciclo di affreschi del primo Seicento

Dopo gli appartamenti di Palazzo Portinari Salviati, capolavoro costruito da Folco Portinari, padre della Beatrice amore e musa di Dante, a due passi dal Duomo (lussuose dimore da 1 a 12 milioni di euro di prezzo), la società Building Heritage – Forbes Global Properties mette in vendita al piano nobile di Palazzo Buontalenti un appartamento di 420 metri quadri, con vista sul Duomo, al prezzo di 5,75 milioni.

Un nuovo grande appartamento, unico anche per il mercato del lusso a Firenze, situato nel palazzo di proprietà di un privato in via dei Servi, recentemente ristrutturato, con due cucine, quattro camere, molti bagni e due terrazzini con vista Duomo e dall’altra parte la veduta fino a piazza Santissima Annunziata. 




















































«All’interno del palazzo c’è un ciclo di affreschi del primo Seicento, di grande bellezza. È una dimora storica e l’appartamento posto al piano nobile offre la soluzione ideale per coloro che ricercano un luogo centrale dove vivere la città — afferma Cinzia Romanelli, ceo di Building Heritage – Forbes Global Properties — La nostra agenzia, con immobili di questo valore, si dimostra un punto di riferimento nel settore del lusso». 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Palazzo Buontalenti ha subito numerose trasformazioni nel corso dei secoli, in particolare nel Settecento, è stato dimora di Bernardo Buontalenti ed ha ospitato manifatture artistiche, per poi diventare residenza privata e palazzo nobiliare.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

16 ottobre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui