Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Iniziano i cambiamenti in casa Napoli Basket: tagliato Jordan Hall #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo il terribile avvio di campionato iniziano i cambiamenti in casa Napoli Basket, il primo a lasciare i partenopei è l’ex San Antonio Spurs Jordan Hall. L’americano classe 2002 infatti, come la società napoletana ha comunicato, è stato escluso dalle attività della prima squadra. Probabilmente arriveranno altre cessioni e nuovi acquisti.

Napoli Basket esclude Jordan Hall

Jordan Hall non sarà più un giocatore della prima squadra del Napoli Basket, a comunicarlo è la stessa società partenopea. Una decisione ipotizzata da tanti dopo l’avvio decisamente pessimo della squadra di coach Milicic e che, probabilmente, sarà solo la prima di tante decisioni da prendere nei prossimi giorni per provare a risollevare la stagione di Napoli

Hall è uno dei protagonisti in negativo di questo avvio napoletano: dall’ala ex NBA ci si aspettava un impatto decisamente migliore soprattutto dal punto di vista tecnico, dove si è dimostrato estremamente carente e probabilmente non pronto al basket europeo. Nell’ultimo match contro Sassari, decisamente il peggiore, Hall ha fatto registrare la bellezza di 0 punti, 1 rimbalzo e 0 assist in ben 16 punti d’impiego, portando un impatto di -15 alla squadra. Non proprio il massimo, insomma.

Jordan Hall però potrebbe non essere l’unico taglio in casa Napoli, anzi, molto probabilmente non sarà l’unico. Dalle parti del Vesuvio si pensa che ci siano altri candidati al taglio, come ad esempio Charles Manning, e al loro posto dovrebbero arrivare altri giocatori, e non per forza dello stesso ruolo. Potrebbe arrivare anche un altro play/guardia per dare manforte ad un Pangos fisicamente ancora non pronto.



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui