Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rifinanziamento del debito per Alice Pizza #finsubito prestito immediato


 il 

Nell’ambito dell’operazione PedersoliGattai e lo studio BC& hanno agito al fianco di Alice Pizza, mentre lo studio legale Orrick ha assistito il pool di banche finanziatrici.

Accordo tra Alice Pizza, società fondata nel 1990 e prima catena italiana di pizza al taglio con 215 punti vendita, e il pool di banche composto da BPER Banca, con ruolo di Bookrunner, MLA e banca agente che ha agito tramite la propria divisione Corporate & Investment Banking, Banca Ifis e Banca Sella finalizzato all’operazione di rifinanziamento del debito di Alice Pizza e della sua controllata Alice Pizza Negozi.

Negoziazione chiusa con successo mediante erogazione di un nuovo finanziamento messo a disposizione dal pool di banche.

Alice Pizza ha come socio finanziario di maggioranza IDeA Taste of Italy, fondo italiano specializzato nel settore agroalimentare gestito da DeA Capital Alternative Funds SGR.

Nel primo semestre 2024, Alice Pizza ha inaugurato 12 nuove pizzerie ed entro la fine dell’anno prevede di aprire altri 18 punti vendita, per un totale di 30 nuove aperture nell’esercizio.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

PedersoliGattai ha agito con un team guidato e coordinato dal partner Lorenzo Vernetti e composto dal senior counsel Marcello Legrottaglie e dalle associate Viola Mereu e Nicoletta Conte per la negoziazione della documentazione finanziaria e negli altri aspetti legali connessi al finanziamento.

Alice Pizza è stata, inoltre, assistita per i profili di carattere fiscale dell’operazione da BC& con il partner Franco Battaglia e il senior associate Alberto Nava.

Orrick ha assistito sia il pool di banche finanziatrici sia il pool di banche uscenti, con un team guidato e coordinato dalla partner Marina Balzano e composto dalla associate Claudia Loriggio e dalla trainee Camilla Rinaldi per la predisposizione della documentazione finanziaria e negli altri aspetti legali relativi all’operazione.

Infine, Essentia con Alberto Arrotta e Simona Collica ha agito quale advisor finanziario dell’operazione.

Professionisti coinvolti nell’operazione: Balzano Marina – Orrick Herrington & Sutcliffe LLP; Battaglia Franco – Bc&; Conte Nicoletta – PedersoliGattai; Legrottaglie Marcello – PedersoliGattai; Loriggio Claudia – Orrick Herrington & Sutcliffe LLP; Mereu Viola – PedersoliGattai; Nava Alberto – Bc&; Rinaldi Camilla – Orrick Herrington & Sutcliffe LLP; Vernetti Lorenzo – PedersoliGattai;

Studi Legali: Bc&; Orrick Herrington & Sutcliffe LLP; PedersoliGattai;

Clienti: Alice Pizza; Banca IFIS; Banca Sella; BPER Banca S.p.A.;



Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui