Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la macabra scoperta in un appartamento #finsubito prestito immediato


Pubblicato: 13/10/2024 16:33

Scoperta macabra in Colorado. Nel freezer di una casa appena venduta sono stati trovati dei resti umani appartenenti a una ragazza di 16 anni scomparsa nel 2005: la giovane si chiamava Amanda Leariel Overstreet ed era la figlia biologica del precedente proprietario dell’abitazione. Sul caso è stata aperta un’inchiesta per omicidio. L’ufficio dello sceriffo della contea di Mesa ha riferito che la macabra scoperta è stata fatta poco dopo che una casa a Grand Junction era stata venduta a gennaio.
Leggi anche: Ritrovati i resti dell’alpinista disperso sull’Everest 100 anni fa



Amanda era scomparsa nel 2005, e i suoi resti — una testa e avambracci con mani attaccate — sono stati identificati grazie a un test del DNA. La casa in cui è avvenuta la scoperta apparteneva al precedente proprietario, Bradley David Imer, morto nel 2021 a causa del Covid-19.

“Voglio dire, era una bambina. Aveva 16 anni. Era ancora una bambina”, ha detto Wendy Likes, responsabile delle informazioni e della comunicazione per l’ufficio dello sceriffo della contea di Mesa. Secondo le indagini, la famiglia Overstreet che vive nelle contee di Grand Junction, in Texas, e le forze dell’ordine stanno cercando di chiarire il legame tra Amanda e Leanne Overstreet, moglie di Bradley Imer, che appare probabile ma non ancora confermato ufficiale. La polizia ha aperto un’inchiesta per omicidio, mentre ulteriori indagini proseguono per cercare di chiarire i dettagli di questa tragica vicenda.

Continua a leggere su TheSocialPost.it





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui