Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
rimozioni di auto a Porta Romana e raffica di multe – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


ASCOLI – Controlli sempre più stringenti, in centro storico e dintorni, per un cambio di rotta sul fronte del rispetto delle regole sia per il traffico e la sosta che per le attività commerciali. Passando dalla rimozione di tavoli e sedie delle attività oltre i limiti concessi alla rimozione di auto. La polizia locale intensifica ancora il monitoraggio sulla sosta selvaggia e adesso, dopo le multe a raffica in certe zone nevralgiche tra cui corso Trieste e vie limitrofe, comincia ad arrivare anche qualche rimozione di auto che, in sosta sulla carreggiata, mettono a rischio anche la viabilità e l’incolumità dei pedoni.

Le rimozioni

Come avvenuto in queste ultime ore anche nella zona tra piazza San Tommaso, corso di Sotto e piazza di Cecco a Porta Romana. Ma sopralluoghi e provvedimenti continuano a interessare anche il commercio negli spazi aperti, con un altro intervento di revoca e rimozione di un’attività di commercio itinerante risultata non autorizzata, dopo che sospensioni temporanee e sanzioni, oltre a rimozioni, sono arrivate anche sul fronte dell’occupazione gratuita del suolo pubblico. L’obiettivo dell’Arengo è ricondurre al rispetto delle regole, per quanto possibile, i cittadini che hanno approfittato della situazione di emergenza venutasi a creare negli anni tra terremoto, pandemia e poi l’avvento dei cantieri per ignorare codice della strada (per la sosta), normative e ordinanze (per il commercio).Proprio nelle ultime ore, quale ulteriore tassello per rendere più incisiva l’azione di regolarizzazione della sosta in centro, la polizia locale ha affiancato alle sanzioni – in particolare all’interno dell’area tra le due piazze principali, includendo quindi corso Trieste e altre vie – anche il ricorso alle rimozioni di auto che impediscono o rendono critica la viabilità. Nello specifico, nella giornata di venerdì scorso è stata battuta a tappeto l’area-cuscinetto tra piazza San Tommaso, corso di Sotto e piazza di Cecco a Porta Romana, con il ricorso, come detto, anche al carro attrezzi.

Carta di credito con fido

Procedura celere

La sosta abusiva

Ma il fenomeno della sosta abusiva è ancora duro da sconfiggere. Basti pensare che, anche nella giornata di ieri c’erano auto in sosta sulla carreggiata persino davanti alla storica Porta Gemina. Ed i controlli a tappeto riguardano, in maniera alternata, anche altre zone critiche del centro, mentre si disegna un nuovo piano traffico che prevede l’ampliamento delle Ztl per blindare a fasce orarie tutta la zona ovest del centro e incastrare i trasgressori attraverso i nuovi varchi elettronici. L’altra criticità su cui si stanno concentrando i controlli della polizia locale, come detto, sono quelli che riguardano il commercio e l’occupazione di spazi aperti, sia pubblici che privati, in maniera irregolare.

Le revoche

Ed ecco che, dopo una serie di sanzioni e anche qualche temporanea sospensione con rimozione di arredi, per alcune attività commerciali, arrivano anche revoche di autorizzazioni. In un caso si tratta di un’attività di vendita alimentare in un’area privata ma risultata non in regola, in città, mentre un altro caso è relativo al ritiro dell’autorizzazione per un altro ambulante del centro (con un calo ormai oltre il 15% delle bancarelle nel cuore della città).





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui