Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Polestar inaugura a Milano il suo Temporary Space – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Polestar apre le porte del suo Temporary Space in centro a Milano e raddoppia la rete vendita italiana con due nuovi partner, uno a Modena e l’altro a Torino.

Apre le porte in pieno centro a Milano il Polestar Temporary Space. Un luogo d’incontro in Corso Venezia 2 dove sarà possibile esplorare il brand scandinavo, partecipare a eventi, talk e incontri, oppure per fare semplicemente una chiacchierata su innovazione tecnologica e  mobilità sostenibile.

Il Polestar Temporary Space ha aperto al pubblico ieri 11 ottobre e chiuderà il 09 dicembre 2024. Ovviamente i visitatori avranno l’opportunità  di toccare con mano la Polestar 4, l’ultimo modello presentato, una Suv-Coupè che con eleganza nasconde moltissima tecnologia. I Polestar Specialist guideranno i visitatori attraverso le diverse configurazioni disponibili dei diversi modelli in gamma. Inoltre sarà possibile anche prenotare Test drive in loco o attraverso il sito.

L’obiettivo è, come sempre, offrire al pubblico un’esperienza diretta e coinvolgente, e questa volta lo facciamo in una location centrale e strategica come Corso Venezia, proprio accanto alla centralissima Piazza San Babila- spiega Dimitris Chanazoglou, Managing Director di Polestar Italia-. Questo spazio si configura come un punto di incontro con la forte energia di una città all’avanguardia a dimostrazione della forza di Polestar di attrarre un pubblico sempre maggiore e selezionato. Abbiamo pensato ad un calendario fitto di eventi pubblici e privati e la possibilità di testare comodamente i due nuovi SUV ad alte performance, Polestar 4 e Polestar 3, per offrire un’esperienza a 360 gradi”.

Polestar sempre più presente in Italia

L’inaugurazione del Temporary Space è stata anche l’occasione per presentare alla stampa i piani commerciali del brand svedese. Dal 1° ottobre, l’azienda ha adottato un nuovo modello di distribuzione e ha ampliato la sua rete di partner in Italia. Polestar ha scelto un modello di distribuzione Non-Genuine-Agency per permettere ai partner di assumere un ruolo più orientato al commercio.

Si aggiungono alla rete due nuovi riferimenti per il nord Italia: Gino Spa a Torino e Motorsclub srl a Modena. Questi si andranno ad aggiungere a Lario Bergauto Spa a Milano e a Car Room srl a Roma

“Mentre continuiamo a espandere la nostra presenza in tutta Europa, l’Italia rappresenta un mercato fondamentale per Polestar – ha dichiarato Dimitris Chanazoglou, Managing Director Polestar Italy –. Espandendo la nostra rete di partner e introducendo un modello di distribuzione più dinamico, siamo sicuri di poter offrire ai consumatori italiani un’esperienza ancora migliore mentre esplorano i nostri veicoli elettrici premium, inclusi i nuovi Polestar 3 e Polestar 4.”

Iscriviti alla Newsletter e al canale YouTube di Vaielettrico





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui