Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


 Gaeta, 29 giugno 2024 – Il Consiglio Comunale ha approvato oggi il Piano Finanziario del Servizio di Gestione dei Rifiuti Urbani anno 2024-2025 e la Tari 2024. In apertura dei lavori il sindaco Cristian Leccese ha ringraziato l’assessore uscente Diego Santoro non solo come Amministratore di cui ha rivendicato la proficua attività svolta ma anche quale sostenitore e parte integrante della maggioranza. «Sono certo che Diego non farà mancare il proprio supporto – dichiara il sindaco –  o come delegato o come semplice cittadino in ogni caso efficace collaboratore di questa Amministrazione. Un saluto ed un augurio di buon lavoro al neoassessore all’ Urbanistica e all’ Edilizia privata Luigi Coscione. Un “in bocca al lupo” non posso non inviarlo all’ assessore Teodolinda Morini che, oltre alla Rigenerazione Urbana, che continuerà a seguire si occuperà anche della valorizzazione del Patrimonio Comunale e di efficientamento energetico e di tutti i progetti ad esso collegati. Salutiamo poi l’ingresso in Consiglio di Assunta Coscione, che ha rilevato il fratello Luigi divenuto Assessore». La massima assise è quindi proseguita con la ratifica di tre variazioni straordinarie al Bilancio, tra cui un contributo ricevuto dalla Regione Lazio per 60.0000 euro per la sicurezza sulle spiagge, in particolare l’accessibilità sugli arenili. Il Consiglio ha quindi preso in esami due significativi temi a scadenza 30 giugno 2024, il PEF (Piano Economico Finanziario) del ciclo Integrato dei Rifiuti e l’applicazione delle relative tariffe. «Il PEF è disciplinato da una norma molto complessa emanata dall’ ARERA, l’ Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente– spiega il primo cittadino – l’ Agenzia che indica  parametri molto stringenti. Applicando gli stessi, il PEF, quindi tutto l’ importo complessivo della nostra gestione dei rifiuti aumenta di 300.000 euro, somma che necessariamente è stata spalmata sulla tariffazione inerente l’ intero territorio comunale. Una situazione questa, determinata da quei parametri,e particolarmente delicata, che dobbiamo affrontare in termini politici perché sta diventando una valanga che man mano si ingrandisce sempre più. I sindacati, i sindaci, le testate nazionali lamentano e denunciano proprio il fatto che tali parametri, tali norme che poi regolano il PEF aumentano continuamente senza che vi sia una via di uscita».

 

 

Il Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui