Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Rettore: “Progetti sociali come ‘patto’ tra noi e i reali detentori del nostro domani”

“Con il tuo 5×1000 l’Università cresce, la comunità fiorisce”: è lo slogan utilizzato dall’Università degli studi della Basilicata per la campagna del “5×1000” in corso, che sarà dedicata allo sviluppo di progetti a favore degli studenti. “La campagna si snoderà negli anni e prevede diverse azioni: cominceremo con due iniziative concrete. Con i fondi che raccoglieremo intendiamo attrezzare, presso i Campus universitari, alcuni ambienti dove in particolare le mamme studentesse ma, più in generale, le nostre ragazze e i nostri ragazzi,  possano trovare uno spazio protetto, idoneo alle proprie esigenze e affrontare così serenamente la vita universitaria – ha spiegato la Prorettrice alla Comunicazione, Elena Esposito – “Un’attenzione al benessere e al rispetto della persona – aggiunge Esposito – che distingue da sempre la nostra Università e di cui andiamo fieri”.

Sono previsti, inoltre, “Premi di studio” alle diplomate e ai diplomati delle scuole superiori della Regione, meno abbienti e più capaci che si iscrivano all’Ateneo lucano, quale riconoscimento per il merito e piccolo incentivo a rimanere ed arricchire il Territorio e l’Università. “Tali azioni – ha precisato Esposito – si collocano, inoltre, tra gli obiettivi dell’agenda per lo Sviluppo Sostenibile 2020-30, quali ad esempio, più nello specifico, istruzione di qualità, parità di genere, lavoro dignitoso e crescita economica”. Il Rettore – che per primo ha destinato il suo 5×1000 all’Università – ha scritto alla comunità accademica invitando a fare lo stesso: “Viviamo in un periodo storico in cui la solidarietà e l’inclusione dovranno essere le tessere irrinunciabili di un mosaico di valori che vogliamo consegnare alle nuove generazioni. La firma del 5×1000 rappresenterà così anche un ‘patto’ tra noi e i reali detentori del nostro domani”. Attraverso il 5×1000 – che non costa nulla! – ogni contribuente può devolvere una parte delle proprie imposte per promuovere l’eccellenza accademica e l’integrazione.

Come destinare il 5×1000 all’Unibas

– apponi una firma nel riquadro della dichiarazione dei redditi

“Finanziamento della ricerca scientifica e della Università”

– specifica il codice fiscale dell’Università degli Studi della Basilicata:

96003410766

(oppure segnalalo al commercialista o al Caf al momento della compilazione)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui