Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto abbandonata da mesi a Udine piena di sacchi di spazzatura e senza il vetro di un finestrino: «Era oggetto di indagine» #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nei primi sei mesi di quest’anno la Polizia locale ha provveduto alla rimozione dei veicoli abbandonati in quarantacinque diverse occasioni. A fornire i dati è l’assessora alla Polizia locale e alla Sicurezza partecipata Rosi Toffano (Pd), che smonta sul nascere le polemiche alimentate dal tam tam su internet, che nelle scorse settimane e anche più recentemente, si sono concentrate su un’automobile abbandonata da molto tempo nel piazzale davanti a un grosso complesso commerciale. Nel tempo, come segnalato dai navigatori della rete, sarebbe stata ulteriormente vandalizzata. Oggi, a quanto attestano anche le foto che circolano sul web, risulta piena di sacchi di spazzatura, senza il vetro di un finestrino e senza altri elementi.


CRITICHE


Questo, com’è facile capire, ha scatenato una ridda di commenti. Già a settembre, quando il caso era stato rilanciato sulla pagina Facebook di Udine sicura, c’erano state diverse reazioni al post (in cui si leggeva: «Questa è Udine a pochi giorni del inizio anno scolastico? A pochi passi dal centro studi dove andranno i nostri ragazzi»). Oltre alle critiche, già allora c’erano state anche le prese di posizione di chi sosteneva che il mezzo fosse “attenzionato” dalle forze dell’ordine e che, nonostante i solleciti, non si sarebbe potuto spostare dall’area.


L’ASSESSORA


«La macchina in questione era oggetto di indagine», precisa l’assessora Rosi Toffano, che di mestiere fa l’avvocato. A prescindere dal caso di specie, aggiunge, «quando i veicoli abbandonati in strada non vengono rimossi, ci sono sempre delle ragioni: ci può essere il caso in cui il proprietario sia morto e ci sia una querelle fra gli eredi e quindi il mezzo non può essere spostato – esemplifica l’assessora -. Oppure, ci potrebbero essere dei “pesi” a carico del veicolo, che possono essere di tipo fiscale, o vincoli di tipo giudiziario. E anche in questo caso le auto non possono essere spostate».

Tuttavia, tiene a sottolineare Toffano, «in questi mesi non siamo stati con le mani in mano. Anzi. Nel primo semestre di quest’anno, la Polizia locale ha fatto 45 rimozioni». Toffano rivolge «un plauso alla Polizia ambientale e dei quartieri che è costantemente impegnata sul territorio tutti i giorni per quanto riguarda i sopralluoghi di edifici pericolanti, le discariche abusive e tutto quello che riguarda i quartieri, fra cui i veicoli abbandonati».

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui