Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


– Progetti provenienti da tutto il mondo verranno presentati durante le tre giornate dell’evento; i VPB Focus sono Luxembourg e Vallonia-Bruxelles e il Giappone

La regista Shahrbanoo Sadat, il cui progetto No Good Men è stato selezionato

L’11ma edizione del Venice Gap-Financing Market (dal 30 agosto al 1 settembre), avrà luogo come di consueto durante la 81ma Mostra di Venezia (dal 28 agosto al 7 settembre) e i progetti selezionati provenienti dall’ Europa e da tutto il mondo potranno completare il loro finanziamento attraverso incontri one-to-one con professionisti internazionali.

Durante le tre giornate dell’evento organizzato nell’ambito del Venice Production Bridge verranno presentati 61 progetti, provenienti da tutto il mondo, nelle ultime fasi di sviluppo e finanziamento. Lo staff del mercato di coproduzione dichiara di aver ricevuto quasi 320 progetti e la selezione “riflette la grande diversità di background, storie e talenti, generi e budget dei progetti presentati”. Quest’anno i VPB Focus saranno Luxembourg e Vallonia-Bruxelles sostenuto da Film Fund Luxembourg e Centre du Cinéma et de l’Audiovisuel de la Fédération Wallonie-Bruxelles e il Giappone sostenuto da Jetro.

(L’articolo continua qui sotto – Inf. pubblicitaria)

La selezione si divide in 34 progetti di lungometraggi di finzione e documentari (inclusi 6 progetti VPB Focus); 16 progetti Immersivi (11 europei e 5 da tutto il mondo, inclusi 4 progetti VPB Focus, che includono film di finzione, documentari, film animati e altre esperienze di installazioni interattive; tutti hanno il 30% del proprio budget garantito); 3 progetti Biennale College Cinema (che hanno raggiunto diverse fasi di sviluppo e pre-produzione); 8 progetti Biennale College Cinema – Immersive (che si trovano in diverse fasi di sviluppo, dalla pre-produzione alla post-produzione).

I progetti dei film di finzione sono 27 (19 europei e 8 da tutto il mondo). Devono completare il pacchetto finanziario con quote minoritarie di co-produzione, e che hanno già il 70% dei finanziamenti assicurati. Tra questi, troviamo i nuovi progetti di cineasti come Theo Court (Blanco en blanco [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Théo Court
scheda film
]
, miglior regia Venezia Orizzonti), Shahrbanoo Sadat (Wolf and Sheep [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Shahrbanoo Sadat
scheda film
]
, The Orphanage [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Shahrbanoo Sadat
scheda film
]
), Erige Sehiri (Under the Fig Trees [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Erige Sehiri
scheda film
]
), Ivo Ferreira (Letters from War [+leggi anche:
recensione
trailer
Q&A: Ivo M. Ferreira
scheda film
]
) e Víctor García León (Vete de mí), fra gli altri. I progetti dei documentari sono 7 (4 europei e 3 da tutto il mondo), narrativi o creativi (soddisfano le medesime condizioni dei film di finzione). Tra questi, i nuovi progetti di Ester M. Bergsmark (Premio Tiger all’IFFR con Something Must Break [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
), fra gli altri.

Il Venice Gap-Financing Market organizzerà degli incontri tra i team (composti da produttore e regista) dei 61 progetti e professionisti con potere decisionale (produttori, finanziatori privati e pubblici, banche, distributori, agenti di vendita, televisioni, streamers, piattaforme VOD, istituzioni, società di post-produzione…).

La lista dei progetti:

Film e documentari

A Sweetness From Nowhere  – Ester M. Bergsmark (Svezia/Norvegia) (documentario)
Produzione: Garagefilm International

AmaYuki Kawamura (Lussemburgo/Francia/Giappone) (finzione) (Focus on Luxembourg)
Produzione: Les Films Fauves, Good Fortune Films, Flag Pictures

AmoebaSiyou Tan (Singapore/Paesi Bassi/Francia/Spagna) (finzione)
Produzione: Akanga Film Asia

Becoming EmaPatricia Drati (Danimarca/Spagna/Slovacchia) (documentario)
Produzione:  Good Company Pictures

Better ClassVictor García León (Spagna) (finzione)
Produzione: Buenapinta Media

Black WaterAga Woszczyńska (Polonia/Finlandia/Estonia) (finzione)
Produzione: Lava Films

Cuba & AlaskaYegor Troyanovsky (Ucraina/Francia/Belgio) (documentario)
Produzione: 2Brave Productions, TAG Film

Death Has No MasterJorge Thielen Armand (Venezuela/Canada/Italia/Lussemburgo/Messico/Spagna) (finzione)
Produzione: Volos Films Italia, La Faena Films

Dengue Prantik Basu (India/Francia/Paesi Bassi) (finzione)
Produzione: Riverine Films, Jba Production, The Film Kitchen

DevolutionNicolas Boucart (Belgio/Italia/Polonia) (finzione) (Focus on Wallonia – Brussels)
Produzione: Tarantula Belgique

DustAnke Blondé (Belgio/Grecia/Polonia/Regno Unito) (finzione)
Produzione: A Private View

Global ProjectIvo M. Ferreira (Portogallo/Lussemburgo) (finzione)
Produzione: O Som e a Fúria

GolemJiří Barta (Repubblica Ceca/Francia/Slovacchia) (finzione/animazione)
Produzione: Hausboot

If I See a RainbowZhao Hao (finzione) (Cina/Francia)
Produzione: Good Time Films

In AlaskaJaap Van Heusden, Vinnie Karetak (Paesi Bassi/ Canada) (finzione)
Produzione: Ijswater Films

Jealous White MenIvan Granovsky (Argentina/Portogallo/Italia/Brasile) (finzione)
Produzione: Frutacine, O Som e a Fúria, Ring Film, Biônica Filmes

La BaleineSylvère Petit (Francia/Spagna/Belgio) (finzione)
Produzione: Les Films d’Ici Méditerranée

Last Night I Conquered the City of ThebesGabriel Azorín (Spagna/Portogallo) (finzione)
Produzione: DVEIN Films

LegìtimaElisa Miller (Messico) (finzione)
Produzione: Pimienta Films

Love Before SunriseChen-Ti Kuo (Taiwan/Giappone) (finzione)
Produzione: A Thousand Tree Films / J&K Entertainment Inc.

Marie & JolieErige Sehiri (Francia/Tunisia/Qatar) (finzione)
Produzione: Maneki Films & Henia Production

Movie Kintsugi(wt)  Eva Knopf (Giappone/Germania) (documentario) (Focus on Japan)
Produzione: Trixta Ltd., Amerikafilm GmbH

No Good MenShahrbanoo Sadat (Germania/Francia/Norvegia/Danimarca) (finzione)
Produzione: Adomeit Film GmbH

The Blood CountessUlrike Ottinger (Austria/Lussemburgo/Germania) (finzione) (Focus on Luxembourg)
Produzione: Amour Fou Vienna

The Good LifeMatt Winn (Regno Unito) (finzione)
Produzione: Funny Peculiar Ltd.

The Isle of the DemoiselleMicha Wald (Belgio/Francia/Canada) (finzione) (Focus on Wallonia – Brussels)
Produzione: Stenola Productions

The Life of Simon JashiDmitry Mamuliya (Georgia/Francia/Lituania) (finzione)
Produzione: Millimeter Film

The Magic CityPablo Guarise, Guillaume Maupin (Belgio/Francia/Svezia) (documentario) (Focus on Wallonia – Brussels)
Produzione: Naoko Films

The ReserveEzequiel Yanco (Argentina/Spagna/Messico) (documentario)
Produzione: Isoi Cine, Lacima, Fiasco

The StationSara Ishaq (Yemen/Giordania/Francia/Paesi Bassi/Germania/Norvegia/Qatar) (finzione)
Produzione: Screen Project

Theft of FireAmer Shomali (Canada/Palestina/Francia) (documentario)
Produzione: Intuitive Pictures Inc.

Three Black NightsTheo Court (Cile/Spagna) (finzione)
Produzione: Quijote Films, El Viaje Films

Tristes TròpicosGastón Solnicki (Austria/Argentina) (finzione)
Produzione: Little Magnet Films, Filmy Wiktora, Primo

TwinsEva Neymann (Ucraina/Polonia/Paesi Bassi) (finzione)
Produzione: Toy Cinema

Progetti immersivi

275 Million Births and DeathsZam Zadeh (Belgio/Paesi Bassi)
Produzione: Cassette for timescapes

A Cure for StraighnessCameron Kostopoulos (Stati Uniti/Francia)
Produzione: Kost, Floréal

Body/MemoryStefano Casertano (Germania/Italia)
Produzione: Daring House

Collective BodySarah Silverblatt-Buser (Francia/Stati Uniti)
Produzione: Atlas V

Demaré / a Sensory Journey into the Depths of the OceanEmilia Sánchez Chiquetti (Brasile/Argentina/Germania/Austria)
Produzione: Presencias, Detona Cultura  

Dysmorphia: Playing with RealityMay Abdalla, Barry Gene Murphy (Francia/Regno Unito)
Produzione: Floréal, Anagram

First Virtual SuitKazuki Yuhara (Giappone) (sviluppato durante BCCI 8) (Focus on Japan)
Produzione: CinemaLeap.inc

HarvestMatt Shaw, William Trossell (Regno Unito)
Produzione: ScanLAB Projects

Lalalabyrinth (WT)Pedro Harres (Germania)
Produzione:  Reynard Films

MusevaSergio Ghizzardi (Belgio/Francia) (Focus on Wallonia – Brussels)
Produzione: Domino Production

ResonanzDavid Adler, Ioulia Isserlis (Germania/Danimarca)
Produzione: Anotherworld VR

TachychroniaGwenael François (Lussemburgo/Canada) (Focus on Luxembourg)
Produzione:  Skill Lab

Tempus AlternaNimrod Shanit (Lussemburgo/Canada) (Focus on Luxembourg)
Produzione: Blimey, a_BAHN

The AncestorsSteye Hallema (Paesi Bassi)
Produzione: The Smartphone Orchestra (WildVreemd)

Tiny People: PrologueRicardo Laganaro, Marcelo Marcati (Stati Uniti/Brasile)
Produzione:  ARVORE Immersive Experiences

When Brooklyn Was QueerYasmin Elayat, Wadooah Wali (Stati Uniti/Australia)
Produzione: New Canvas

Progetti Biennale College Cinema

Buio, Dog Days of Summer  – Camilla Carè (Italia) (finzione)
Produzione: Piroetta

Jaysan finzioneAisha Sultanbekova (Kirghizistan)
Produzione: Koyon Media

The ForestBálint Kenyeres (Ungheria) (finzione)
Produzione: Anabanana

Progetti Biennale College Cinema – Immersive

EdificeAndreea Ion Cojocaru (Germania/Stati Uniti)
Produzione: Numena

Emporia, The Mountain Mermaid  – Kirstin Lee Grey Erasmus (Sudafrica)
Produzione: Different Immersive

Kitchen of MemoriesMattia Casalegno (Stati Uniti)
Produzione: Flavor Five Studio

Library of Dreams  – Jane Rzheznikova (Georgia/Germania)
Produzione: Less Media Group

MnemosyneWuer (Cina/Giappone)
Produzione: Wuerone Film Production

Mons VenusPaula Orlando (Argentina)
Produzione: Groncho Estudio

Proprioceptive MemoryBen Joseph Andrews, Emma Roberts (Australia)
Produzione: Pernickety Split

Unscrolling The Truth  – Joanna Murzyn (Polonia/India)
Produzione: Eternal Engine

(L’articolo continua qui sotto – Inf. pubblicitaria)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui