Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
scattano i divieti di avvicinamento #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La festa del primo compleanno di sua figlia finì nel peggiore dei modi. A distanza di un mese dalla prima maxirissa – che coinvolse trenta persone nei pressi di un noto ristorante di via Ammiraglio Ronca e conclusasi in via Tagliamento – sono scattati i divieti di avvicinamento per il papà della piccola festeggiata che malmenò suo suocero, A.D.N., e per altri due partecipanti ad altrettanti episodi violenti registrati il 10 e il 17 settembre in città: Elpidio Galluccio e Antonio Flammia.

Quest’ultimo recentemente tratto in arresto per la tentata rapina al supermercato Despar di Fisciano, difeso dall’avvocato Gerardo Santamaria, il 17 settembre in via Morelli e Silvati dopo aver atteso che giungesse A.S. e dopo averlo bloccato parandosi davanti con l’auto, lo colpì con un pugno in pieno volto.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Con un’azione fulminea dall’auto scese anche Vittorio Casanova, con in mano un martello. I due inseguirono il loro bersaglio, colpendolo ripetutamente con il martello dietro alla nuca, fino a fargli perdere i sensi. Ad assistere alla brutale aggressione un testimone che subito allertò i soccorsi per A. S.

Dunque a far scattare le misure l’alto rischio di reiterazione del reato, condiviso dal gip del tribunale di Avellino, Elena Di Bartolomeo. Ad eseguire le misure i carabinieri del comando Provinciale di Avellino, su richiesta della locale Procura della Repubblica. Ora i tre non potranno avvicinarsi al suocero di Casanova, A.D.N., e ad un suo parente A.S.

Gli accertamenti degli inquirenti – effettuati attraverso l’analisi dei sistemi di videosorveglianza, acquisizione di documentazione e l’escussione di numerose persone presenti ai due episodi violenti – hanno consentito di ricostruire un’aggressione unilaterale da parte di almeno tre soggetti, identificati ed indagati. Ad avviso degli inquirenti di episodi violenti si sarebbero verificati per pregressi dissapori di natura familiare. Misure, quelle scattate ieri, tese a garantire le esigenze cautelari ravvisate dal gip, nonché a tutelare le persone offese, non solo per il rischio di reiterazione dei reati, ma anche per la particolare efferatezza e spregiudicatezza che hanno caratterizzato le condotte, oltre al rischio di inquinamento probatorio. Del resto i tre sono già noti alle forze dell’ordine.

In particolare Vittorio Casanova è coinvolto nella sparatoria di viale Italia, avvenuta il 7 luglio 2021, con le accuse di triplice tentato omicidio insieme al padre Ciro Casanova. In primo grado fu condannato a 8 anni di reclusione, pena ridotta in appello a sei anni. Sentenza di secondo grado annullata dalla Suprema Corte di Cassazione. I giudici di legittimità annullarono con rinvio davanti alla Corte di Appello di Napoli che avrebbe dovuto tener conto dell’attenuante della minore partecipazione all’evento delittuoso. Ma anche nell’appello bis è stata confermata la condanna a sei anni. E pertanto la vicenda approderà nuovamente in Cassazione.

Mentre Elpidio Galluccio presunto sodale del Nuovo Clan Partenio è stato condannato già in primo e secondo grado per la sua partecipazione all’organizzazione criminale di stampo camorristico operativa in Irpinia. Galluccio ha rimediato in Appello una condanna a dieci anni di reclusione ed era ristretto dall’ottobre del 2019. Dopo poco più di quattro anni di reclusione, a gennaio ha lasciato il carcere dopo che i giudici della Sesta Sezione Penale della Corte di Appello di Napoli hanno accettato l’istanza di perdita di efficacia della misura cautelare presentata dal suo avvocato.

Mentre Antonio Flammia è stato arrestato di recente per la tentata rapina nel salernitano. Le manette sono scattate dopo un lungo inseguimento con le forze dell’ordine. Ora i difensori dei tre indagati per lesioni aggravate, stanno valutando se impugnare le misure cautelari.
 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui