Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Sono stata violentata in strada»: il racconto sotto choc di una studentessa americana di 18 anni a Firenze #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


diSimone Innocenti

La ragazza è stata soccorsa dal 118. La polizia a caccia di indizi nelle telecamere

Una studentessa americana di 18 anni ha raccontato di essere stata violentata. È accaduto durante la notte tra giovedì e venerdì scorso quando la vittima è stata soccorsa dai medici del 118 intervenuti in una via del centro, dove — pochi minuti dopo — sono arrivati gli agenti di una volante.

È una storia ancora tutta da chiarire quella accaduta alla ragazza, una delle tante studentesse che vengono dall’America per studiare in città. Una parte di questa storia si sarebbe svolta in un locale del centro storico dove la giovane sarebbe andata a passare la serata, probabilmente assieme ad alcune amiche. Ma la giovane, che al momento dell’intervento era ancora sotto choc, non si sarebbe ancora decisa a sporgere una regolare denuncia.




















































Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Sta di fatto che i ricordi di quella che doveva essere una serata spensierata e allegra, si sono ben presto trasformati in un trauma. La studentessa avrebbe infatti raccontato di essere andata sì in questo locale, dove avrebbe bevuto qualche bicchiere. Non è chiaro se la vittima abbia deciso di prendere qualche alcolico in più o se — il violentatore — l’abbia in qualche modo spinta a lasciarsi andare con l’alcol. La studentessa, trovata in evidente stato di ebrezza, avrebbe spiegato — nell’immediatezza dell’intervento del 118 e della polizia — di non riuscire neppure a fornire una descrizione del violentatore.

Quello che si ricordava molto bene, però, è che lui l’ha convinta ad accompagnarla fuori dal locale, proponendo di riaccompagnarla a casa perché da sola, nel cuore della notte, non è bene girare per le strade del centro.

A quel punto, però, approfittando della sua confusione, dovuta probabilmente all’alcol, il violentatore si sarebbe spogliato in strada e avrebbe abusato di lei. In una strada del centro storico.

La polizia, in queste ore, sta analizzando le telecamere di sicurezza che si trovano non soltanto nel centro, ma anche all’interno del locale dove la giovane ha raccontato di aver passato la serata. 

Iscriviti alla newsletter del Corriere Fiorentino

Carta di credito con fido

Procedura celere

12 ottobre 2024 ( modifica il 12 ottobre 2024 | 07:22)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui