Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Non può avvicinarsi a una donna, sorpreso insieme a lei in un locale: 55enne arrestato a Macerata #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


MACERATA – Lui non può avvicinarsi a lei, lei lascia il dispositivo elettronico a casa, la polizia li trova insieme in un locale. Per l’uomo, un 55enne, scatta l’arresto. È successo nella tarda mattinata di martedì scorso quando una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta in un locale in viale Don Bosco, dove era stata segnalata la presenza di un 55enne su cui pendeva un provvedimento di divieto di avvicinamento ad una donna impostogli dal Tribunale di Macerata.

L’intervento

Quando sono arrivati sul posto, gli agenti hanno rintracciato l’uomo in compagnia della donna alla quale però non si sarebbe dovuto avvicinare. Dallo scorso agosto, infatti, al 55enne era stato applicato il braccialetto elettronico proprio in forza di un provvedimento emesso dal Tribunale di Macerata che gli aveva prescritto il divieto di avvicinamento alla donna della quale martedì era in compagnia. La prima ipotesi è che ci fosse stato un guasto o comunque un’anomalia nel braccialetto elettronico, dai successivi accertamenti effettuati dai poliziotti, invece, è emerso che l’allarme non era scattato alla sala operativa della Questura perché la donna aveva lasciato a casa il dispositivo elettronico. Se lo avesse avuto con sè, avrebbe subito fatto scattare l’allert non appena l’uomo si fosse avvicinato. Agli agenti l’uomo non è stato in grado di fornire giustificazioni plausibili in merito a quanto accaduto e, come è previsto in questi casi, è stato arrestato per la violazione della misura cautelare che gli era stata imposta dal Tribunale maceratese. Non solo. Come disposto dall’autorità giudiziaria, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

«Gli strumenti normativi in Italia sono all’avanguardia per quanto riguarda la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere ma il fenomeno è ancora molto presente e allarmante», aveva evidenziato di recente nel corso di un incontro Marcello Pedrotti, vicario del questore.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui